Inghilterra, Kane: “Sono entusiasta, abbiamo bisogno di tutti”

Harry Kane si prepara ad affrontare Euro 2024 con la sua Inghilterra: il calciatore ironizza sul rigore sbagliato nei quarti di finale di Qatar 2022 e raccoglie entusiasmo in vista della competizione

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Il 14 giugno avrà inizio Euro 2024 e l’Inghilterra si presenta ai blocchi iniziali come una delle possibili favoriti alla vittoria. Ai microfoni di Daily Mail ha parlato Harry Kane uno dei protagonisti dei Tre Leoni degli ultimi anni e trascinatore del Bayern Monaco. “Il rigore che ho calciato contro la Francia ai quarti di Qatar 2022 è stato piuttosto schifoso, vero? Nel calcio esistono alti e bassi. Ma in questi due anni abbiamo messo da parte tutto questo e ora sono entusiasta di giocare l’Europeo”.

Poi continua: “Abbiamo parecchia esperienza e ci sono tanti calciatori che hanno giocato più di due o tre tornei. Ci saranno sempre nuovi giocatori e tutti meritano di giocare per l’Inghilterra. Si sono guadagnati questo diritto. Per avere successo dobbiamo essere tutti uniti, abbiamo bisogno di tutti e 26 i giocatori”.

continua a leggere
Lettura: Inghilterra, Kane: “Sono entusiasta, abbiamo bisogno di tutti”

Le Squadre di Serie A