📹 Inghilterra U21-Lussemburgo U21, Streaming Gratis: le qualificazioni in Diretta Live

Inghilterra U21 e Lussemburgo U21, si sfideranno per la qualificazione agli Europei di categoria a partire dalle ore 20:00 del 26 marzo: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Francesca Rofrano
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per l’ennesima sfida valida per le qualificazioni all’Europeo U21. Inghilterra e Lussemburgo si sfideranno a partire dalle ore 20:00 del 26 marzo, per migliorare la propria classifica nel Gruppo F, presso l’University of Bolton Stadium.

- Pubblicità -

I padroni di casa puntano la vetta della classifica, attualmente occupata dall’Ucraina U21, che però dovrà ancora recuperare una gara. Con 5 vittorie ed una sconfitta, l’Inghilterra proverà ad aggiudicarsi un posto agli Europei in maniera diretta. Più complicata la situazione del Lussemburgo che invece è riuscita a vincere una sola partita, perdendone 5 fino a questo momento.

Inghilterra U21-Lussemburgo U21, Streaming Gratis: le qualificazioni in Diretta Live

La gara tra Inghilterra U21 e Lussemburgo U21 si sfideranno a partire dalle ore 20:00 del 26 marzo per una delle gare valide per la qualificazione agli Europei U21. La partita però non verrà trasmessa da nessun ente televisivo italiano, che hanno preferito riservare il palinsesto a match di cartello della giornata. Per questo motivo si consiglia di seguire l’andamento della sfida attraverso le dirette testuali presenti in maniera gratuita online e che saranno aggiornate costantemente con le azioni salienti della sfida.

Inghilterra U21-Lussemburgo U21, probabili formazioni

INGHILTERRA U21 (4-3-3): Trafford; Lewis, Harwood-Bellis, Wood-Gordon, Doyle; Elliot, Morton, McAtee; Madueke, Rogers, Philogene. CT: Carsley.

LUSSEMBURGO U21 (4-4-2): Scheidweiler; Torres, Agostinelli, Sinner, Lohei; Flick, Berberi, Goncalves, Englaro; Alves Rodrigues, Embalò. CT: Huet

SEGUI INGHILTERRA U21-LUSSEMBURGO U21 SU DIRETTA

- Pubblicità -