Inter, Arnautovic a due facce: la notte della rinascita

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Al rientro dagli spogliatoi dall’intervallo con l’Atletico, l’Inter è tornata in campo con Arnautovic al posto di Thuram, costretto a fermarsi per un risentimento muscolare. Arrivati entrambi nella campagna acquisti estiva, il rendimento stagionale dei due attaccanti è agli opposti: il francese ha già raggiunto la doppia cifra di gol e assist, mentre l’austriaco fino a quel momento aveva siglato appena 3 gol in 24 presenze complessive tra tutte le competizioni.

- Pubblicità -

Per Arnautovic sembrava l’ennesima serata storta della stagione: spreca due clamorose chance davanti a Oblak per sbloccare la partita, in un altro paio di occasioni non arriva sui cross dei compagni. Una prestazione da dimenticare, prima del tap in sul tiro di Lautaro respinto da Oblak, che ha permesso all’Inter di stendere l’Atletico Madrid e lo ha trasformato nell’eroe della partita.

Rinascita

Chissà che questo gol non possa rappresentare una rinascita per Arnautovic, che ha deluso le aspettative nella prima parte di stagione. L’austriaco ha segnato una delle reti più importanti della sua carriera, che sicuramente gli darà una carico di fiducia importante da qui in avanti. In attesa di conoscere le condizioni di Thuram, Inzaghi adesso sa di poter contare anche sulle qualità dell’ex Bologna, chiamato a ricoprire un ruolo chiave anche in campionato per far rifiatare i due titolarissimi.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…