Inter, Arnautovic suona la carica: “A Madrid possiamo vincere”

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Finisce sul risultato di 1-0 la gara d’andata, valida per gli ottavi di finale di Champions League, tra Inter e Atletico Madrid. I nerazzurri hanno vinto e convinto, dominando dall’inizio alla fine della partita, ma soprattutto concludendo verso lo specchio della porta con maggiore successo. La Beneamata, infatti, ha realizzato 12 tiri, di cui 5 in porta, mentre i Colchoneros non sono mai riusciti a centrare i pali difesi da Oblak.

A parlare della gara è stato l’autore del gol vittoria, Arnautovic. Questo quanto detto dall’attaccante nerazzurro ai microfoni di SportMediaset: “Mi dispiace per Marcus, non voglio mai che un giocatore si infortuni. Queste sono le mie occasioni, entro per fare la differenza, la terza è entrata dopo due fallite, sono felice per la gente che è venuta qua a tifare, per i ragazzi e per la mia famiglia che era presente qui stasera”.

La gara di ritorno

L’Inter macina chilometri, mentre Arnautovic fa fatica a stare dietro al passo. La dimostrazione è arrivata nella partita di oggi che, nonostante “Per quanto riguarda la vicinanza ringrazio sempre la gente. Non è un momento facile per me, ma alla terza occasione è entrata. Sono contentissimo, ma è il momento di andare avanti. Rammarico per non aver segnato il 2-0? Abbiamo creato tante occasioni, ma abbiamo vinto e questo è l’importante. Ci aspetta una gara difficilissima. Per quanto riguarda la gara di ritorno dobbiamo pensare a giocare la nostra partita, anche a Madrid possiamo vincere”.

Lettura: Inter, Arnautovic suona la carica: “A Madrid possiamo vincere”
P