Inter, Arnautovic suona la carica: “A Madrid possiamo vincere”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Finisce sul risultato di 1-0 la gara d’andata, valida per gli ottavi di finale di Champions League, tra Inter e Atletico Madrid. I nerazzurri hanno vinto e convinto, dominando dall’inizio alla fine della partita, ma soprattutto concludendo verso lo specchio della porta con maggiore successo. La Beneamata, infatti, ha realizzato 12 tiri, di cui 5 in porta, mentre i Colchoneros non sono mai riusciti a centrare i pali difesi da Oblak.

- Pubblicità -

A parlare della gara è stato l’autore del gol vittoria, Arnautovic. Questo quanto detto dall’attaccante nerazzurro ai microfoni di SportMediaset: “Mi dispiace per Marcus, non voglio mai che un giocatore si infortuni. Queste sono le mie occasioni, entro per fare la differenza, la terza è entrata dopo due fallite, sono felice per la gente che è venuta qua a tifare, per i ragazzi e per la mia famiglia che era presente qui stasera”.

La gara di ritorno

L’Inter macina chilometri, mentre Arnautovic fa fatica a stare dietro al passo. La dimostrazione è arrivata nella partita di oggi che, nonostante “Per quanto riguarda la vicinanza ringrazio sempre la gente. Non è un momento facile per me, ma alla terza occasione è entrata. Sono contentissimo, ma è il momento di andare avanti. Rammarico per non aver segnato il 2-0? Abbiamo creato tante occasioni, ma abbiamo vinto e questo è l’importante. Ci aspetta una gara difficilissima. Per quanto riguarda la gara di ritorno dobbiamo pensare a giocare la nostra partita, anche a Madrid possiamo vincere”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…