Inter-Atalanta 4-0, Gasperini: “Gara anomala, di regolamento parlo solo quando vinco”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Non di certo una sconfitta semplice da digerire per l’Atalanta che esce a testa bassa contro l’Inter per 4-0. Un risultato pesante che non è andato giù a nessun calciatore della Dea, visto l’andamento del match, e soprattutto non ha fatto piacere al tecnico Gian Piero Gasperini. L’allenatore del club bergamasco si è espresso in conferenza stampa, lanciando anche qualche frecciatina delle sue.

- Pubblicità -

Queste le sue parole: “Nel secondo tempo la gara non l’ho vista neanche così male. Poi abbiamo fatto tanti cambi ed è diventato più un allenamento che una partita, è degenerata. In occasione del terzo gol non penso sia stata una partita di Serie A, ma un allenamento”.

Ha poi continuato Gian Piero Gasperini:Ho avuto l’impressione che stiamo bene e nella prima parte abbiamo fatto bene contro un’Inter molto forte. Un risultato così lascia perplesso chi non ha visto la partita, ma siamo pronti per le prossime. Questa è stata una partita anomala, molto strana”.

Gasperini, Atalanta
Gasperini, Atalanta @livephotosport

La polemica non finisce qui

Gasperini, ovviamente, non ha perso tempo e si è subito ributtato all’attacco. Questo quanto dichiarato: “Anomala? Questa è una sensazione che ho avuto io, se lei non l’ha avuta pazienza, magari l’ho avuta solo io. Gol annullato? No, di solito parlo di regolamento quando vinco. Cosa sarebbe cambiato con altri episodi? Forse avrebbe vinto comunque l’Inter, ma sarebbe stata una partita vera”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…