Inter-Atalanta 4-0, Gasperini: “Gara anomala, di regolamento parlo solo quando vinco”

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Non di certo una sconfitta semplice da digerire per l’Atalanta che esce a testa bassa contro l’Inter per 4-0. Un risultato pesante che non è andato giù a nessun calciatore della Dea, visto l’andamento del match, e soprattutto non ha fatto piacere al tecnico Gian Piero Gasperini. L’allenatore del club bergamasco si è espresso in conferenza stampa, lanciando anche qualche frecciatina delle sue.

Queste le sue parole: “Nel secondo tempo la gara non l’ho vista neanche così male. Poi abbiamo fatto tanti cambi ed è diventato più un allenamento che una partita, è degenerata. In occasione del terzo gol non penso sia stata una partita di Serie A, ma un allenamento”.

Ha poi continuato Gian Piero Gasperini:Ho avuto l’impressione che stiamo bene e nella prima parte abbiamo fatto bene contro un’Inter molto forte. Un risultato così lascia perplesso chi non ha visto la partita, ma siamo pronti per le prossime. Questa è stata una partita anomala, molto strana”.

Gasperini, Atalanta
Gasperini, Atalanta @livephotosport

La polemica non finisce qui

Gasperini, ovviamente, non ha perso tempo e si è subito ributtato all’attacco. Questo quanto dichiarato: “Anomala? Questa è una sensazione che ho avuto io, se lei non l’ha avuta pazienza, magari l’ho avuta solo io. Gol annullato? No, di solito parlo di regolamento quando vinco. Cosa sarebbe cambiato con altri episodi? Forse avrebbe vinto comunque l’Inter, ma sarebbe stata una partita vera”.

Si Parla di: