Inter-Atalanta 4-0, Percassi: “Gravi errori arbitrali e del VAR”

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La partita tra Inter e Atalanta, valida per il recupero della 21ª giornata di Serie A, si è conclusa con un perentorio 4-0. La gara è stata particolarmente intensa, con alcuni episodi che hanno costretto l’arbitro Colombo a dover utilizzare il VAR per prendere la decisione più adeguata. Il braccio largo di Miranchuk in occasione della rete di De Ketelaere ha portato all’annullamento della marcatura, così come il calcio di rigore che ha portato Lautaro Martinez sul dischetto. A proposito di questi episodi, l’amministratore delegato della Dea, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di DAZN: “È dura commentare questo genere di partita; complimenti all’Inter perché merita il primo posto, ma il risultato è un dispiacere”.

- Pubblicità -

L’ad ha poi continuato la sua analisi: “Ci sono stati episodi che non si sono capiti, crediamo siano stati fatti gravi errori a livello arbitrale e anche da parte del VAR. Il gol annullato a De Ketelaere è incomprensibile, il gol è valido e non c’è alcun tocco di Miranchuk. Al limite il rigore doveva essere assegnato a noi. Nessuno poi ha capito il rigore, episodio scandaloso. Ci sono voluti 8 minuti prima di trovare qualcosa. Una partita potenzialmente bella è stata condizionata dagli errori arbitrali“.

Atalanta, Percassi: “Pensiamo a fare meglio”

L’Atalanta tra qualche giorno si ritroverà faccia a faccia con il Bologna di Thiago Motta, diretta pretendente per un posto in Europa. L’ad Percassi frena le ambizioni: “Mancano ancora tante paritte, dobbiamo pensare a cosa dobbiamo fare partita dopo partita. Dobbiamo migliorarci ancora“.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…