Inter-Atalanta, formazioni ufficiali: la scelta su Asllani, Gasperini rilancia Pasalic

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Inter e Atalanta si preparano a scendere in campo per regalare grande spettacolo, ma soprattutto per recuperare il tanto atteso 21° turno di Serie A. Una gara importantissima per la lotta all’accesso in Champions League, non tanto per gli uomini di Inzaghi quanto per la Dea. La rosa di Gasperini, infatti, si trova al 5° posto in classifica e vincendo questa sera andrebbe a +5 dalla Roma e a +1 dal Bologna. Insomma due distacchi niente male, vista la pericolosità e l’imprevedibilità dei giallorossi e dei rossoblù.

- Pubblicità -

Dunque per l’Atalanta si tratterà di una partita a dir poco fondamentale, nonostante di fronte a sé troverà la prima della classe. L’Inter, infatti, continua il suo percorso da solista, ma sempre più affamata di punti, match dopo match. Dovrà essere proprio questo il motivo che dovrà spingere la Dea a fare del suo meglio e, soprattutto, a stare attenta anche al minimo dettaglio che, in partite come queste, può fare la differenza.

Inter-Atalanta, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Miranchuk, Koopmeiners; De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…