Inter-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Nella serata di oggi, mercoledì 28 febbraio, si completeranno i recuperi della ventunesima giornata di Serie A, con la seconda delle due partite in programma che vedrà accendere i riflettori su San Siro. Ad affrontarsi saranno Inter ed Atalanta, in quello che si prospetta un match decisamente interessante per la qualità di gioco espressa dalle due formazioni.

Per la Dea si tratta della seconda trasferta consecutiva in quel di Milano dopo il pareggio per 1-1 di domenica contro il Milan. La formazione di Gasperini cercherà di ritornare subito alla vittoria per riprendersi il quarto posto in classifica, con i bergamaschi che si trovano infatti a due punti di distanza dal Bologna.

I convocati dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini ha reso nota la lista dei convocati che saranno disponibili in vista della trasferta di San Siro. Per il tecnico dell’Atalanta ci saranno tutti gli elementi a disposizione, con Scalvini che ha recuperato e quindi siederà quantomeno in panchina. Prima chiamata in un match di Serie A invece per il portiere Vismara.

  • Portieri: Musso, Carnesecchi, Vismara
  • Difensori: Toloi, Hien, Palomino, Djimsiti, Kolasinac, Scalvini, Bakker, Ruggeri
  • Centrocampisti: Holm, Koopmeiners, Pasalic, Ederson, de Roon, Adopo, Hateboer, Zappacosta, Bakker, Ruggeri
  • Attaccanti: El Bilal Touré, Lookman, De Ketelaere, Miranchuk, Scamacca
Si Parla di: