Inter-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Nella serata di oggi, mercoledì 28 febbraio, si completeranno i recuperi della ventunesima giornata di Serie A, con la seconda delle due partite in programma che vedrà accendere i riflettori su San Siro. Ad affrontarsi saranno Inter ed Atalanta, in quello che si prospetta un match decisamente interessante per la qualità di gioco espressa dalle due formazioni.

- Pubblicità -

Per la Dea si tratta della seconda trasferta consecutiva in quel di Milano dopo il pareggio per 1-1 di domenica contro il Milan. La formazione di Gasperini cercherà di ritornare subito alla vittoria per riprendersi il quarto posto in classifica, con i bergamaschi che si trovano infatti a due punti di distanza dal Bologna.

I convocati dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini ha reso nota la lista dei convocati che saranno disponibili in vista della trasferta di San Siro. Per il tecnico dell’Atalanta ci saranno tutti gli elementi a disposizione, con Scalvini che ha recuperato e quindi siederà quantomeno in panchina. Prima chiamata in un match di Serie A invece per il portiere Vismara.

  • Portieri: Musso, Carnesecchi, Vismara
  • Difensori: Toloi, Hien, Palomino, Djimsiti, Kolasinac, Scalvini, Bakker, Ruggeri
  • Centrocampisti: Holm, Koopmeiners, Pasalic, Ederson, de Roon, Adopo, Hateboer, Zappacosta, Bakker, Ruggeri
  • Attaccanti: El Bilal Touré, Lookman, De Ketelaere, Miranchuk, Scamacca
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…