Inter-Atletico Madrid 1-0, De Paul: “Si può ribaltare il risultato”

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’Inter si aggiudica così il primo appuntamento degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. La gara si è conclusa con il risultato di 1-0 per i nerazzurri che hanno dominato in lungo e in largo il campo. Le statistiche, soprattutto quelle relative alle conclusioni in porta, parlano di una gara a senso unico, con la Beneamata che ha letteralmente surclassato i Colchoneros.

La strada per l’Inter diventa sempre più in discesa anche se dovrà stare ben attento a non sottovalutare la situazione. L’Atletico Madrid rimane comunque tra le prime della classe e i nerazzurri dovranno ben guardarsi le spalle durante la gara di ritorno. A parlarne è stato lo stesso De Paul a Sky Sport: “Questa è stata una partita con due squadre che volevano giocarsela. L’Inter ha avuto due e tre occasioni i più di noi, ma non ho visto un’Inter superiore. Contano i gol però, adesso dobbiamo ribaltare il risultato a casa nostra e penso che si possa fare”.

De Paul elogia l’Inter

De Paul, inoltre, ha anche elogiato l’Inter, sottolineando anche la spinta del pubblico :”Durante le partite non si può giocare sempre allo stesso ritmo. Nel primo ritmo siamo andati meglio, ma l’Inter in casa, con i suoi tifosi che spingono, può metterti in difficoltà. Sono la squadra più forte in Italia e ci sta di subire, non penso sia stato un calo fisso. Stiamo bene”.

Si Parla di: