Inter-Atletico Madrid 1-0, De Paul: “Si può ribaltare il risultato”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

L’Inter si aggiudica così il primo appuntamento degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. La gara si è conclusa con il risultato di 1-0 per i nerazzurri che hanno dominato in lungo e in largo il campo. Le statistiche, soprattutto quelle relative alle conclusioni in porta, parlano di una gara a senso unico, con la Beneamata che ha letteralmente surclassato i Colchoneros.

- Pubblicità -

La strada per l’Inter diventa sempre più in discesa anche se dovrà stare ben attento a non sottovalutare la situazione. L’Atletico Madrid rimane comunque tra le prime della classe e i nerazzurri dovranno ben guardarsi le spalle durante la gara di ritorno. A parlarne è stato lo stesso De Paul a Sky Sport: “Questa è stata una partita con due squadre che volevano giocarsela. L’Inter ha avuto due e tre occasioni i più di noi, ma non ho visto un’Inter superiore. Contano i gol però, adesso dobbiamo ribaltare il risultato a casa nostra e penso che si possa fare”.

De Paul elogia l’Inter

De Paul, inoltre, ha anche elogiato l’Inter, sottolineando anche la spinta del pubblico :”Durante le partite non si può giocare sempre allo stesso ritmo. Nel primo ritmo siamo andati meglio, ma l’Inter in casa, con i suoi tifosi che spingono, può metterti in difficoltà. Sono la squadra più forte in Italia e ci sta di subire, non penso sia stato un calo fisso. Stiamo bene”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…