Inter-Atletico Madrid 1-0, Simeone: “Sono ottimista, problema per Griezmann”

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Al 79′ Marko Arnautovic ha sbloccato la partita tra Inter e Atletico Madrid, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una vittoria importante per gli uomini di Inzaghi che però non spegne le speranze dei colchoneros che avranno la rivincita nel Metropolitano.

Al termine della sfida, Diego Simeone, tecnico degli ospiti, ha commentato la prestazione del Meazza: “Abbiamo commesso diversi errori, ma a volte si riescono ad annullare. Abbiamo perso palloni inutili e loro si sono dimostrati capaci sul recupero. Abbiamo giocato bene, ma non abbiamo creato occasioni pericolose, se non quella di Morata alla fine. L’Inter sarà difficile da battere al ritorno, ma sono ottimista. Possiamo ancora rifarci, sappiamo come giocano e possiamo affrontarli al meglio“.

Inter-Atletico Madrid 1-0, Simeone: “Problema per Griezmann, Llorente ha fatto il suo”

La partita tra Inter e Atletico Madrid si è giocata su diversi mismatch, come quello tra Llorente e Bastoni che sono riusciti ad annullarsi a vicenda. Simeone ha così commentato: “Llorente doveva lavorare su Bastoni per contenerlo, era questo il suo obiettivo e lo ha fatto bene. Abbiamo concesso poche occasioni da gol, ma abbiamo controllato la gara. Dobbiamo migliorare sulla gestione”.

Tanti poi i problemi avuti durante la sfida: “Gimenez aveva male alla gamba, dovete chiedere ai medici cos’ha, Mentre Griezmann ha avuto un problema alla caviglia e per questo l’ho sostituito, Hermoso invece rischiava sempre il giallo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P