Inter-Atletico Madrid, formazioni ufficiali: conferme per Inzaghi, out Morata

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Tutto pronto per il calcio d’inizio di Inter-Atletico Madrid, match d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Le due squadre tornano ad affrontarsi quasi 14 anni dopo l’ultimo confronto, che vide il trionfo dei Colchoneros nella finale di Supercoppa Europea. I nerazzurri sono in un grande momento di forma e proveranno a strappare un risultato positivo in vista del ritorno.

- Pubblicità -

Non ci sono sorprese negli undici di Simone Inzaghi, che conferma i titolarissimi. Sulle fasce tornano dal 1′ Dimarco e Darmian, panchina per Dumfries e Carlos Augusto. Questi gli unici cambi rispetto alla partita con la Salernitana. Ci sono Thuram e Lautaro (diffidato) in attacco, in difesa de Vrij al posto dell’infortunato Acerbi, con Pavard e Bastoni.

Simeone invece non rischia Morata, tornato ad allenarsi in gruppo negli ultimi giorni dopo l’infortunio al ginocchio. L’Atletico Madrid scende in campo con la difesa a cinque: Lino e Molina sulla corsie esterne, Hermoso, Gimenez e Witsel completano la linea difensiva. Davanti c’è Llorente accanto a Griezmann.

Inter-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Witsel, Gimenez, Hermoso, Lino; de Paul, Koke, Saul; Llorente, Griezmann. Allenatore: Simeone

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…