Inter-Atletico Madrid, i convocati di Simeone: la decisione su Morata

Francesco Mazza
2 Min Read

Domani, martedì 19 febbraio, inizierà la seconda tranche di sfide valevoli per gli ottavi di finale di Champions League. Alle ore 21 saranno due le sfide in programma, ovvero PSV Eindhoven-Borussia Dortmund e Inter-Atletico Madrid. Proprio a San Siro andrà in scena la gara d’andata di quest’ultimo confronto, che si prospetta molto interessante ed equilibrato sulla carta.

- Pubblicità -

I nerazzurri proveranno a ripetere il cammino della passata stagione, quando raggiunsero la finale poi persa con il Manchester City. Dalla parte opposta i Colchoneros hanno già migliorato quanto fatto nel 2022/2023, quando uscirono incredibilmente nella fase a giorni.

I convocati di Simeone

In vista della trasferta di Milano, il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha reso nota la lista dei convocati, per la quale c’era molta attesa soprattutto per capire quale fosse la scelta su Alvaro Morata. L’ex attaccante della Juventus era infatti reduce da un infortunio al ginocchio, che lo aveva messo in forte dubbio per questo match d’andata, ma le buone sensazioni delle ultime ore, con la sua partecipazione all’allenamento, sono state confermate. Lo spagnolo partirà infatti con i propri compagni e sarà della partita.

  • Portieri: Moldovan, Oblak, Gomis
  • Difensori: Gimenez, Gabriel Paulista, Savic, Molina, Hermoso, Reinildo
  • Centrocampisti: De Paul, Koke, Saul, Lino, Llorente, Riquelme, Vermeeren, Witsel, Barrios
  • Attaccanti: Griezmann, Depay, Correa, Morata

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…