Inter-Atletico Madrid, i convocati di Simeone: la decisione su Morata

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Domani, martedì 19 febbraio, inizierà la seconda tranche di sfide valevoli per gli ottavi di finale di Champions League. Alle ore 21 saranno due le sfide in programma, ovvero PSV Eindhoven-Borussia Dortmund e Inter-Atletico Madrid. Proprio a San Siro andrà in scena la gara d’andata di quest’ultimo confronto, che si prospetta molto interessante ed equilibrato sulla carta.

I nerazzurri proveranno a ripetere il cammino della passata stagione, quando raggiunsero la finale poi persa con il Manchester City. Dalla parte opposta i Colchoneros hanno già migliorato quanto fatto nel 2022/2023, quando uscirono incredibilmente nella fase a giorni.

I convocati di Simeone

In vista della trasferta di Milano, il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha reso nota la lista dei convocati, per la quale c’era molta attesa soprattutto per capire quale fosse la scelta su Alvaro Morata. L’ex attaccante della Juventus era infatti reduce da un infortunio al ginocchio, che lo aveva messo in forte dubbio per questo match d’andata, ma le buone sensazioni delle ultime ore, con la sua partecipazione all’allenamento, sono state confermate. Lo spagnolo partirà infatti con i propri compagni e sarà della partita.

  • Portieri: Moldovan, Oblak, Gomis
  • Difensori: Gimenez, Gabriel Paulista, Savic, Molina, Hermoso, Reinildo
  • Centrocampisti: De Paul, Koke, Saul, Lino, Llorente, Riquelme, Vermeeren, Witsel, Barrios
  • Attaccanti: Griezmann, Depay, Correa, Morata
Si Parla di: