Inter-Atletico Madrid, Inzaghi: “C’è rammarico, piccolo problema per Thuram”

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’Inter ha superato 1-0 l’Atletico Madrid nella partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League a San Siro. Simone Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Mediaset dopo il triplice fischio: “La partita ci lascia una buonissima sensazione, per quello che hanno fatto i ragazzi contro un grandissimo avversario. Rammarico per aver vinto con un solo gol di scarto: ci sarà un secondo tempo difficile e intenso“.

Inzaghi si è poi soffermato sulla prova di Arnautovic, autore del gol vittoria: “Contento per lui per come è entrato. Sta lavorando benissimo, come Sanchez. Stasera abbamo fatto un buon primo tempo, nel secondo tempo i primi 10 minuti non benissimo ma poi siamo stati strepitosi. I subentrati devono essere sempre così. Adesso c’è il secondo tempo a Madrid“.

Inzaghi: “Thuram ha sentito indurirsi il muscolo”

Il tecnico dell’Inter ha parlato delle condizioni di Thuram, sostituito all’intervallo per un problema fisico: “Ha avuto un problemino su quello scatto con Witsel. Tirando l’azione dopo ha sentito indurirsi il muscolo. Vediamo, sono cose che possono capitare e speriamo di non perderlo per tanto tempo

Infine, ad Inzaghi è stato chiesto delle prestazioni degli esterni: “Dumfries e Carlos Augusto sono entrati benissimo, come Dimarco e Darmian. Avevo bisogno di qualcosa in più sulle fasce, sappiamo che con questo modulo i quinti son quelli che spingono di più. Abbiamo anche Buchanan, che sta iniziando a far vedere ottime cose”.

Si Parla di: