Inter-Atletico Madrid, Inzaghi: “C’è rammarico, piccolo problema per Thuram”

Riccardo Siciliano
2 Min Read

L’Inter ha superato 1-0 l’Atletico Madrid nella partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League a San Siro. Simone Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Mediaset dopo il triplice fischio: “La partita ci lascia una buonissima sensazione, per quello che hanno fatto i ragazzi contro un grandissimo avversario. Rammarico per aver vinto con un solo gol di scarto: ci sarà un secondo tempo difficile e intenso“.

- Pubblicità -

Inzaghi si è poi soffermato sulla prova di Arnautovic, autore del gol vittoria: “Contento per lui per come è entrato. Sta lavorando benissimo, come Sanchez. Stasera abbamo fatto un buon primo tempo, nel secondo tempo i primi 10 minuti non benissimo ma poi siamo stati strepitosi. I subentrati devono essere sempre così. Adesso c’è il secondo tempo a Madrid“.

Inzaghi: “Thuram ha sentito indurirsi il muscolo”

Il tecnico dell’Inter ha parlato delle condizioni di Thuram, sostituito all’intervallo per un problema fisico: “Ha avuto un problemino su quello scatto con Witsel. Tirando l’azione dopo ha sentito indurirsi il muscolo. Vediamo, sono cose che possono capitare e speriamo di non perderlo per tanto tempo

Infine, ad Inzaghi è stato chiesto delle prestazioni degli esterni: “Dumfries e Carlos Augusto sono entrati benissimo, come Dimarco e Darmian. Avevo bisogno di qualcosa in più sulle fasce, sappiamo che con questo modulo i quinti son quelli che spingono di più. Abbiamo anche Buchanan, che sta iniziando a far vedere ottime cose”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…