Inter-Atletico Madrid, Koke: “Morata? Ecco come l’ho visto”

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Sale l’attesa per l’ottavo di finale di Champions League dell’Inter, pronta a scendere in campo a San Siro contro l’Atletico Madrid. 180′ di fuoco in cui il risultato finale è decisamente difficile da prevedere. Alla vigilia del match d’andata, in conferenza stampa, insieme a Simeone si è presentato Koke: “Sarà una partita molto intensa, contro una grandissima squadra ben allenata. Ha tanti giocatori forti e che sanno portare la palla con qualità. La loro vera forza è il collettivo, hanno un blocco unito e ben preparato”. Il simbolo dei Colchoneros ha parlato anche delle condizioni di Morata.

- Pubblicità -

Koke su Morata: “Si è allenato con noi, può giocare dall’inizio come no”

Ed effettivamente lo stato fisico dell’ex Juventus è un tema, posto che, da sicuro assente, ora la convocazione ed il suo utilizzo contro l’Inter sono diventati più che possibili. Lo stesso Koke si è espresso a riguardo: “Negli ultimi due giorni si è allenato con noi, se è stato convocato è perché sta bene. L’ho visto allenarsi ad un grande livello, domani può giocare dall’inizio come no, può segnare come no, come tutti noi”. Ci gira intorno dunque il centrocampista dell’Atletico Madrid, ma tutto fa pensare che Morata a San Siro ci sarà, almeno per la panchina.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…