Inter-Atletico Madrid, la vigilia di Simeone: un top verso la convocazione

Francesco Mazza
2 Min Read

Dopo la prima tranche di partite svoltasi la scorsa settimana, gli ottavi di Champions League sono pronti a riprendere nella giornata di martedì e mercoledì. Tra le sfide più interessanti ci sarà quella tra Inter ed Atletico Madrid, con il match d’andata che si giocherà a San Siro. I nerazzurri dovranno cercare di sfruttare al meglio il fattore campo e provare a portare a casa una vittoria che permetterebbe di presentarsi al Metropolitano con due risultati su tre a disposizione.

- Pubblicità -

Nell’ultima gara di campionato l’Atletico Madrid si è imposto per 5-0 sul Las Palmas, ma oltre a questa prestazione convincente le buone notizie per Simeone non sarebbero finite qui. Nel corso dell’allenamento di rifinitura odierno prima di partire per Milano, a prendere parte alla seduta è stato anche Alvaro Morata, che ha quindi lavorato con il resto del gruppo e viaggia verso la convocazione. Nonostante l’infortunio al ginocchio della scorsa settimana, l’attaccante spagnolo sembra aver bruciato le tappe del recupero.

I numeri stagionali di Morata

Lo stop forzato per il problema avuto meno di dieci giorni fa renderà Morata non al 100%, ma la sua presenza potrebbe essere di grande aiuto all’Atletico Madrid. Nel corso di questa stagione lo spagnolo ha già infatti realizzato ben 19 reti e rappresenta uno dei maggiori pericoli della formazione di Simeone. In caso la sua presenza dovesse essere confermata, l’Inter dovrà alzare ulteriormente l’asticella dell’attenzione.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…