Inter-Atletico Madrid, probabili formazioni: c’è Darmian, Simeone sorprende tutti

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

L’Inter ospita l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di andata della Champions League. Squadre che si daranno appuntamento questa sera, martedì 20 febbraio, alle ore 21:00 nella cornice di San Siro. Nerazzurri che arrivano dopo l’abbuffata in campionato contro la Salernitana, che ha condotto Simone Inzaghi a +9 sulla Juventus. il mister piacentino può ora concentrarsi sul percorso europeo, per provare a bissare la clamorosa finale raggiunta lo scorso anno. Il primo ostacolo sarà Diego SImeone, pronto a giocare uno scherzetto a suoi ex tifosi.

- Pubblicità -

I padroni di casa partono con i favori del pronostico. Privo di Acerbi, Inzaghi manderà in campo de Vrij al centro della retroguardia. Tornano Darmian e Dimarco sulle corsie esterne. Per il resto, Inter che si presenta con le certezze per perseguire il sogno proibito. Dall’altra parte, i Colchoneros in campo senza MOrata, anche se lo spagnolo ha recuperato dall’infortunio e andrà in panchina. Simeone è orientato a schierare Llorente al fianco di Griezmann nel tandem offensivo dell’Atletico.

Inter-Atletico Madrid: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. ALLENATORE: Simone Inzaghi

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Reinildo; Llorente, Griezmann. ALLENATORE: Diego Simeone

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…