Inter-Atletico Madrid Streaming Gratis: la Champions League in Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Inter-Atletico Madrid si affrontano nel match d’andata valevole per gli ottavi di finale made in Champions League. Fischio iniziale previsto alle ore 21:00 di martedì 20 febbraio, in virtù di una partita pronta a regalare emozioni e un importante verdetto che mister Inzaghi vuole assolutamente registrare a suo favore.

Qui Inter

L’Inter non si ferma, più carica che mai con l’obiettivo di provare a replicare il dominio registrato in campionato anche in Champions League. L’obiettivo è di conquistare i tre punti con il fattore stadio a disposizione. Per poi giocarsi la qualificazione direttamente in campo dell’Atletico Madrid, con un margine sicuro che premetta di presentarsi alla gara con più tranquillità.

Qui Atletico Madrid

L’Atletico Madrid si avvicina la match contro l’Inter da primo del girone E, posizionato davanti alla Lazio. Quarto nel torneo de LaLiga, è reduce da due ko di fila in casa del Siviglia in campionato e contro il Bilbao in Coppa del Re. Un presupposto che dunque potrebbe giovare a favore della squadra guidata da Inzaghi. Tuttavia, la Champions League rappresenta sempre un torneo a parte, dunque vietato sottovalutare l’avversario.

Simone Inzaghi, Inter
Simone Inzaghi, Inter @livephotosport

Inter-Atletico Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Inter-Atletico Madrid si affrontano nella gara di andata relativa agli ottavi di finale di Champions League, martedì 20 febbraio alle ore 21:00. Un appuntamento imperdibile che verrà trasmesso in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport, al 253 e in chiaro su Canale 5.

Lo scontro tra Inter-Atletico Madrid potrà essere seguito anche in streaming sull’app Sky Go e su Mediaset Infinity, disponibili per smartphone, tablet, e su NOW.

Inter-Atletico Madrid: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Reinildo; Llorente, Griezmann. Allenatore: Simeone

Si Parla di: