Inter-Atletico Madrid Streaming Gratis: la Champions League in Diretta LIVE

Federica Concas
2 Min Read

Inter-Atletico Madrid si affrontano nel match d’andata valevole per gli ottavi di finale made in Champions League. Fischio iniziale previsto alle ore 21:00 di martedì 20 febbraio, in virtù di una partita pronta a regalare emozioni e un importante verdetto che mister Inzaghi vuole assolutamente registrare a suo favore.

- Pubblicità -

Qui Inter

L’Inter non si ferma, più carica che mai con l’obiettivo di provare a replicare il dominio registrato in campionato anche in Champions League. L’obiettivo è di conquistare i tre punti con il fattore stadio a disposizione. Per poi giocarsi la qualificazione direttamente in campo dell’Atletico Madrid, con un margine sicuro che premetta di presentarsi alla gara con più tranquillità.

Qui Atletico Madrid

L’Atletico Madrid si avvicina la match contro l’Inter da primo del girone E, posizionato davanti alla Lazio. Quarto nel torneo de LaLiga, è reduce da due ko di fila in casa del Siviglia in campionato e contro il Bilbao in Coppa del Re. Un presupposto che dunque potrebbe giovare a favore della squadra guidata da Inzaghi. Tuttavia, la Champions League rappresenta sempre un torneo a parte, dunque vietato sottovalutare l’avversario.

Simone Inzaghi, Inter
Simone Inzaghi, Inter @livephotosport

Inter-Atletico Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Inter-Atletico Madrid si affrontano nella gara di andata relativa agli ottavi di finale di Champions League, martedì 20 febbraio alle ore 21:00. Un appuntamento imperdibile che verrà trasmesso in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport, al 253 e in chiaro su Canale 5.

Lo scontro tra Inter-Atletico Madrid potrà essere seguito anche in streaming sull’app Sky Go e su Mediaset Infinity, disponibili per smartphone, tablet, e su NOW.

Inter-Atletico Madrid: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

- Pubblicità -

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Reinildo; Llorente, Griezmann. Allenatore: Simeone

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…