Inter, Bastoni: “Conta la forza del gruppo, ora arriva la parte più difficile”

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Con la vittoria per 4-o ai danni dell’Atalanta, l’Inter ha ipotecato ancora di più lo Scudetto, portando il proprio vantaggio sulla Juventus a ben 12 punti. Contro la Dea i nerazzurri hanno espresso nuovamente tutta la propria qualità, annientando una squadra che nell’ultimo periodo aveva ottenuto grandi risultati e che sperava di dare continuità per la corsa al quarto posto.

- Pubblicità -

Sul match disputato e sul momento della squadra si è espresso Alessandro Bastoni, in un’intervista rilasciata ad Inter Tv: “Sapevamo che loro sarebbero partiti forte, sono una squadra che sta bene e che sta vivendo un buon momento. Abbiamo sofferto un po’ in avvio gara, ma siamo stati bravi a tenere duro e segnare. Avere Calhanoglu e Thuram con noi è importantissimo, la forza del gruppo è più importante del singolo e noi ne siamo un esempio. Cambiando giocatori non è cambiato nulla. Ci stiamo divertendo ma ora arriva la parte più difficile“.

Inter, Bastoni: “Attacchiamo e difensiamo tutti”

Oltre ad un attacco capace di segnare 67 gol, di cui 16 nelle ultime quattro partite, l’Inter ha per distacco anche la miglior difesa con sole 12 reti subite. A spiegare la compattezza trovata dai nerazzurri ci ha pensato proprio Bastoni, che ha semplificato il tutto con poche parole, elogiando anche il lavoro del reparto offensivo: È un gioco di squadra, attacchiamo tutti e difensiamo tutti. Quando c’è anche la pressione degli attaccanti è tutto più facile anche per noi”.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

🧬 Serie A, Europa e salvezza si intrecciano: apre il Napoli, chiude l’Atalanta

In attesa del ritorno della Serie A, non ci siamo di certo annoiati in una settimana in cui il palcoscenico dell'Europa ha offerto uno spettacolo andato oltre ogni più rosea…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…

🧱 Pagelle Bologna-Monza 0-0: Orsolini ci prova, Di Gregorio alza il muro

Dopo il pareggio a reti bianche contro il Frosinone, il Bologna impatta sullo 0-0 anche con il Monza e non sfrutta il medesimo risultato della Juventus per avvicinarsi in classifica.…