Inter, Bastoni: “Conta la forza del gruppo, ora arriva la parte più difficile”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con la vittoria per 4-o ai danni dell’Atalanta, l’Inter ha ipotecato ancora di più lo Scudetto, portando il proprio vantaggio sulla Juventus a ben 12 punti. Contro la Dea i nerazzurri hanno espresso nuovamente tutta la propria qualità, annientando una squadra che nell’ultimo periodo aveva ottenuto grandi risultati e che sperava di dare continuità per la corsa al quarto posto.

Sul match disputato e sul momento della squadra si è espresso Alessandro Bastoni, in un’intervista rilasciata ad Inter Tv: “Sapevamo che loro sarebbero partiti forte, sono una squadra che sta bene e che sta vivendo un buon momento. Abbiamo sofferto un po’ in avvio gara, ma siamo stati bravi a tenere duro e segnare. Avere Calhanoglu e Thuram con noi è importantissimo, la forza del gruppo è più importante del singolo e noi ne siamo un esempio. Cambiando giocatori non è cambiato nulla. Ci stiamo divertendo ma ora arriva la parte più difficile“.

Inter, Bastoni: “Attacchiamo e difensiamo tutti”

Oltre ad un attacco capace di segnare 67 gol, di cui 16 nelle ultime quattro partite, l’Inter ha per distacco anche la miglior difesa con sole 12 reti subite. A spiegare la compattezza trovata dai nerazzurri ci ha pensato proprio Bastoni, che ha semplificato il tutto con poche parole, elogiando anche il lavoro del reparto offensivo: È un gioco di squadra, attacchiamo tutti e difensiamo tutti. Quando c’è anche la pressione degli attaccanti è tutto più facile anche per noi”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P