🇧🇷 Bento incanta l’Inter: Marotta prepara la mossa

L'Inter avrebbe messo nel mirino il portiere dell'Athletic Paranaense Bento: Marotta studia la mossa per aggirare la clausola rescissoria

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La stagione 2023/24 per l’Inter potrebbe essere quella del ritorno allo scudetto e della tanto agognata seconda stella cucita sul petto. Un campionato vissuto ad alti livelli che fa sicuramente da base a quello che sarà il prossimo futuro, con obiettivi dichiarati sempre più grandi. Per la prossima sessione di calciomercato, dunque, i nerazzurri dovranno valutare i giusti innesti per rendere la squadra sempre più competitiva.

- Pubblicità -

Tra i reparti da consolidare c’è quello della porta, con Yann Sommer numero uno e Audero che nonostante abbia convinto nelle poche apparizioni di quest’anno, comunque non sembra essere il prescelto per il prossimo futuro. Da diverso tempo infatti pare che l’Inter abbia messo nel mirino Bento Matheus Krepski, portiere classe 1999, attualmente all’Athletico Paranaense.

L’Inter si sarebbe già messa in prima fila per l’acquisto di Bento questa estate, ma come riportato da Globo Esporte, l’Ad Giuseppe Marotta dovrà battere la concorrenza di squadre come il Chelsea e il Wolverhampton, ma anche del Milan che si sarebbe dichiarata interessata all’estremo difensore.

Inter, Bento nel mirino

L’Inter, oltre a valutare altri profili di calciomercato, sarebbe dunque intenzionata a portare avanti i discorsi per ingaggiare Bento la prossima stagione, ma la clausola rescissoria di 60 milioni di euro potrebbe complicare l’affare. Marotta però avrebbe intenzione di trattare questa cifra con l’Athletico Paranaense.

I nerazzurri infatti potrebbero provare a convincere i brasiliani partendo da una base di 15 milioni di euro per poter permettere a Bento di crescere al fianco di Yann Sommer. La distanza tra richiesta e potenziale offerta dunque è tanta, ma Marotta, in coppia con Piero Ausilio, è pronto a trovare il modo per portare l’affare a chiusura.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…