Inter, Bisseck: “Tartaruga Ninja preferita? Dirò Donatello”

Lorenzo Gulino
2 lettura minima

Continua la cavalcata irrefrenabile dell’Inter che è sempre più vicina alla vittoria dello scudetto. La Juventus insegue, ma 12 punti a questo punto della stagione iniziano ad essere veramente troppi, soprattutto visto il grande valore e l’immensa profondità della rosa a disposizione di Inzaghi.

- Pubblicità -

Nella prossima gara di campionato l’Inter incontrerà il Genoa e lo farà in una maniera particolare. I nerazzurri indosseranno una maglia con sopra disegnate le Tartarughe Ninja. A parlarne è stato Bisseck: “Capisco tutto in italiano, ma sto imparando a parlare e non sono perfetto. Comunque mi piace molto, ricordo quando vincemmo contro l’Udinese con un’altra maglia, certo, ma anche questa è altrettanto bella. Così come quella bianca e quella arancione. Tartaruga ninja preferita? Dirò Donatello perché è il più intelligente del gruppo, è così che mi sento io. Lui è calmo e pensieroso come me”

Bisseck: “”

Non si è fermato qui Bisseck: “Il più pazzo e divertente penso sia Marcus Thuram. Qui a Milano i miei compagni sono molto carini, i ragazzi sono molto aperti con me, tutti mi hanno aiutato a inserirmi all’Inter, mi fanno sentire come a casa. Mi piace molto e spero di rimanere ancora degli anni qui”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al Foglio Sportivo, offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…

💰 La Juventus cambia look, Calafiori la priorità: Giuntoli va all in

Il pari contro il Cagliari certifica il periodo negativo di una Juventus incapace di dare continuità ai risultati deludenti raccolti nel girone d'andata. I bianconeri hanno ora messo a rischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

LIVE Sassuolo-Lecce: Le Formazioni Ufficiali

Sassuolo vs Lecce Anteprima Della Partita, 21 apr 2024

🏟️ Milan-Inter, probabili formazioni: Gabbia dal 1′, un ballottaggio per Inzaghi

Il 33° turno di Serie A chiuderà i battenti con il Monday night, dove andrà in scena il Derby della Madonnina. Milan e Inter si sfideranno lunedì 22 aprile, alle…