Inter, Bisseck: “Tartaruga Ninja preferita? Dirò Donatello”

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Continua la cavalcata irrefrenabile dell’Inter che è sempre più vicina alla vittoria dello scudetto. La Juventus insegue, ma 12 punti a questo punto della stagione iniziano ad essere veramente troppi, soprattutto visto il grande valore e l’immensa profondità della rosa a disposizione di Inzaghi.

Nella prossima gara di campionato l’Inter incontrerà il Genoa e lo farà in una maniera particolare. I nerazzurri indosseranno una maglia con sopra disegnate le Tartarughe Ninja. A parlarne è stato Bisseck: “Capisco tutto in italiano, ma sto imparando a parlare e non sono perfetto. Comunque mi piace molto, ricordo quando vincemmo contro l’Udinese con un’altra maglia, certo, ma anche questa è altrettanto bella. Così come quella bianca e quella arancione. Tartaruga ninja preferita? Dirò Donatello perché è il più intelligente del gruppo, è così che mi sento io. Lui è calmo e pensieroso come me”

Bisseck: “”

Non si è fermato qui Bisseck: “Il più pazzo e divertente penso sia Marcus Thuram. Qui a Milano i miei compagni sono molto carini, i ragazzi sono molto aperti con me, tutti mi hanno aiutato a inserirmi all’Inter, mi fanno sentire come a casa. Mi piace molto e spero di rimanere ancora degli anni qui”.

Si Parla di: