🎢 Inter-Cagliari Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Inter-Cagliari si affrontano nel 32° turno del campionato di Serie A, domenica 14 aprile alle ore 20:45: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Lo scudetto è sempre più vicino e l’Inter vuole al più presto ipotecare la seconda stella. La gara contro il Cagliari rappresenta una tappa fondamentale che potrebbe avvicinare la squadra di Inzaghi a quasi ipotecare il titolo. Dopo la delusione Champions League, l’unico passo falso in una stagione, ad oggi, quasi perfetta.

Viceversa, il campionato del Cagliari ha invece registrato momenti altalenanti, come spesso capita alle squadre dedite alla corsa verso la salvezza. I rossoblù sono reduci dall’importantissima vittoria contro l’Atalanta, conquistata all’Unipol Domus, roccaforte dei sardi.

Un presupposto che ha tranquillizzato l’ambiente consapevole che la gara contro l’Inter avrebbe a prescindere rappresentato una partita da non annoverare relativamente ai punti per lo scontro salvezza. Tuttavia, un punto al Cagliari non dispiacerebbe, ma i nerazzurri rappresentano la squadra più forte d’Italia. Difficile anche solo da equiparare.

Simone Scuffet, Cagliari
Simone Scuffet, Cagliari @livephotosport

Inter-Cagliari Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Inter-Cagliari si affrontano nel match valevole per il 32° turno del campionato di Serie A, domenica 14 aprile alle ore 20:45. Per seguire le gesta della gara basterà sintonizzarsi su DAZN, emittente televisiva che tramite abbonamento consente di vedere le partite di Serie A e non solo.

Nello specifico, l’incontro in scena a San Siro sarà trasmesso in Diretta tv su DAZN, o su Sky, attraverso l’attivazione di ZONA DAZN. Inter-Cagliari inoltre potrà essere seguito anche in diretta streaming tramite app o collegandosi al sito ufficiale di DAZN, selezionando la finestra dell’evento.

Inter-Cagliari: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanouglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Sanchez. Allenatore: Inzaghi

- Pubblicità -

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Yerri Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Sulemana; Oristano, Viola, Gaetano; Shomurodov. Allenatore: Ranieri

Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P