📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è conclusa per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, tra le polemiche per la rete del pareggio di Viola: il tocco di braccio di Lapadula alla Moviola

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da parte dei tifosi interisti che sul gol di Viola del pareggio reclamano un tocco di braccio dell’attaccante rossoblù Lapadula.

L’azione che ha portato al pareggio del Cagliari è arrivata a seguito di diversi rimpalli che fanno piombare il pallone proprio nell’area nerazzurra, dove Lapadula, marcato da Acerbi, tocca la sfera tra schiena e braccio, un gesto ritenuto involontario da parte dell’arbitro Fourneau che non si reca neanche al monitor per il check VAR.

Tocco di Lapadula, l’analisi di Marelli

A pochi istanti dalla fine del match Luca Marelli ha commentato l’episodio ai microfoni di DAZN: “Oltre al fatto che questo movimento concede un assist a Viola, si tratta anche di un movimento volontario che devia la palla. Il braccio di Lapadula si è infatti allargato nello stesso momento in cui il pallone stava perdendo quota. Per questo motivo la rete non dovrebbe essere considerata valida“.

Lettura: 📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P