Inter, da Calhanoglu a Thuram: Inzaghi attende i rientri

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’Inter continua a macinare vittorie e l’ultima sull’Atalanta, arrivata con il roboante risultato di 4-0, fa sognare i tifosi nerazzurri che ora vedono lo scudetto concretizzarsi. L’ultima parte della stagione però sarà fondamentale per non rovinare il sogno ed è per questo che il tecnico Simone Inzaghi avrà necessità di fare affidamento su tutti gli elementi della sua rosa per essere sicuri di non scivolare in situazioni difficili.

Attualmente l’Inter vede diverse pedine ferme ai box, tra cui Calhanoglu, Acerbi, Thuram, Sensi, Cuadrado ed ora anche Davide Frattesi. Troppi assenti che dunque potrebbero condizionare il prosieguo della stagione nerazzurra. Inzaghi però resta fiducioso, visto che già lo stesso centrocampista ex Sassuolo, infortunatosi dopo 11 minuti di gioco contro l’Atalanta, sembra essere convocabile per la sfida contro il Genoa.

Inter, Inzaghi recupera Thuram e Acerbi: attesa per Calhanoglu

L’Inter dunque è in attesa di alcuni recuperi fondamentali, come quello di Francesco Acerbi, fermo ormai da un mese. Già nel posticipo della 27ª giornata di Serie A il difensore potrebbe sedersi in panchina, stesso discorso valido per Thuram ormai ad un passo dal rientro, dopo aver smaltito l’infortunio agli adduttori.

Ancora una giornata di pausa per Hakan Calhanoglu che potrebbe farsi trovare pronto soltanto per la sfida contro il Bologna, valida per la 28ª giornata di Serie A, se non direttamente per la trasferta in terra madrilena per tentare l’assalto ai quarti di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Si Parla di: