Inter, da Calhanoglu a Thuram: Inzaghi attende i rientri

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’Inter continua a macinare vittorie e l’ultima sull’Atalanta, arrivata con il roboante risultato di 4-0, fa sognare i tifosi nerazzurri che ora vedono lo scudetto concretizzarsi. L’ultima parte della stagione però sarà fondamentale per non rovinare il sogno ed è per questo che il tecnico Simone Inzaghi avrà necessità di fare affidamento su tutti gli elementi della sua rosa per essere sicuri di non scivolare in situazioni difficili.

- Pubblicità -

Attualmente l’Inter vede diverse pedine ferme ai box, tra cui Calhanoglu, Acerbi, Thuram, Sensi, Cuadrado ed ora anche Davide Frattesi. Troppi assenti che dunque potrebbero condizionare il prosieguo della stagione nerazzurra. Inzaghi però resta fiducioso, visto che già lo stesso centrocampista ex Sassuolo, infortunatosi dopo 11 minuti di gioco contro l’Atalanta, sembra essere convocabile per la sfida contro il Genoa.

Inter, Inzaghi recupera Thuram e Acerbi: attesa per Calhanoglu

L’Inter dunque è in attesa di alcuni recuperi fondamentali, come quello di Francesco Acerbi, fermo ormai da un mese. Già nel posticipo della 27ª giornata di Serie A il difensore potrebbe sedersi in panchina, stesso discorso valido per Thuram ormai ad un passo dal rientro, dopo aver smaltito l’infortunio agli adduttori.

Ancora una giornata di pausa per Hakan Calhanoglu che potrebbe farsi trovare pronto soltanto per la sfida contro il Bologna, valida per la 28ª giornata di Serie A, se non direttamente per la trasferta in terra madrilena per tentare l’assalto ai quarti di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…