💥 Inter-Empoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Inter-Empoli si affrontano nel 30° turno del campionato di Serie A, lunedì 1° aprile alle ore 20:45: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il 30° turno del campionato di Serie A ha già aperto i battenti nella serata di sabato, pronto tuttavia a regalare nuove emozioni nella giornata di Pasquetta. Tra i match in programma, c’è anche l’impegno della capolista Inter che ospita l’Empoli, lunedì 1° aprile alle ore 20:45. La serata in scena a San Siro si preannuncia una gara assai intrigante.

- Pubblicità -

Qui Inter

L’Inter punta al titolo e non è certamente una novità. I nerazzurri stanno dominando il campionato e potrebbero giungere al tricolore con estremo anticipo. La squadra di Inzaghi attualmente è a quota 76 punti, senza avere a regime più l’impegno targato Champions League. Un presupposto che non ha soddisfatto le velleità dei nerazzurri.

Anche perché il trofeo targato Europa era l’obiettivo maggiormente ambito dall’Inter. Lautaro Martinez e compagni si presentano al match contro l’Empoli reduci dal pareggio 1-1 rimediato fuori casa contro il Napoli. La partita che ha caratterizzato la cronaca degli scorsi giorni, con Acerbi sul banco degli imputati.

Qui Empoli

L’Empoli lotta per la corsa alla salvezza anche se ha registrato diverse difficoltà a meta stagione. L’annata del club toscano è infatti iniziata con l’esonero di Paolo Zanetti, seguito successivamente da Andreazzoli. L’arrivo in panchina di Nicola tuttavia ha dato una scossa importante, rimettendo gli azzurri in corsa per l’obiettivo stagionale.

Attualmente al quart’ultimo posto a quota 25 punti, l’Empoli è ad una sola lunghezza dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, la squadra guidata da Nicola ha perso per 1-0 in casa contro il Bologna. Disputando tuttavia una gara soddisfacente, contro la vera sorpresa del campionato.

Davide Nicola, Empoli
Davide Nicola, Empoli @livephotosport

Inter-Empoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Inter-Empoli si affrontano nel 30° turno del campionato di Serie A, lunedì 1° aprile alle ore 20:45. Un appuntamento molto importante specialmente per la squadra ancora in lizza per il percorso salvezza. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv in eslcusiva su DAZN, scaricando l’app su smart tv oppure su console dedite o in alternativa su dispositivi come ad esempio TIMVISION Box.

- Pubblicità -

Gli abbonati potranno seguire la partita sempre in diretta tv anche su Sky, al canale ZONA DANZ, al 214. In alternativa, Inter-Empoli sarà disponibile anche in diretta streaming sempre su DAZN. Tale modalità sarà possibile scaricando l’app su smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito della piattaforma tramite pc o notebook. Selezionando la finestra corrispettiva all’appunatemnto.

Inter-Empoli: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martibnez, Thuram. Allenatore: Inzaghi

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Beresynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Fazzini, Cacace; Cambiaghi, Zurkowski; Niang. Allenatore: Nicola

- Pubblicità -
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…