Inter-Genoa Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Federica Concas
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’Inter ospita il Genoa nel big match valevole per la chiusura della 27ª giornata del campionato di Serie A, lunedì 4 novembre alle ore 20:45. La partita in scena allo stadio San Siro potrebbe registrate numerosi emozioni, ripercorrendo quanto accaduto all’andata. Ovvero un pareggio che si è, tra le altre cose, rivelato l’ultima non vittoria registrata dalla squadra di Inzaghi.

Qui Inter

L’Inter sta dominando il campionato senza particolari grattacapi. Davanti al pubblico amico la formazione guidata da mister Inzaghi proverà per l’ennesima volta a conquistare i tre punti, risultato volto ad ipotecare l’obiettivo scudetto. I nerazzurri sono reduci da 11 vittorie consecutive, conteggiando le diverse manifestazioni in cui sono in gara. Il Genoa tuttavia, proprio come accaduto all’andata, potrebbe rappresentare un avversario piuttosto ostico.

Qui Genoa

Il Genoa sta disputando una stagione ottima. La squadra di Gilardino è reduce da 7 risultati positivi, l’ultimo caratterizzato dal pareggio conquistato allo scadere contro il Verona. Il Grifone non è più la squadra altalenante di inizio stagioni ma anzi Gudmundsson e compagni sembra abbiano finalmente trovato la continuità. Quest’ultima circostanza che i rossoblù sperano di confermare nonostante lo scontro contro l’Inter. L’avversaria più forte della Serie A.

Albert Gudmunsson, Genoa
Albert Gudmunsson, Genoa @livephotosport

Inter-Genoa: dove vedere la Serie A in diretta LIVE

Inter-Genoa si affrontano nel match valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie A, lunedì 4 marzo alle ore 20:45. Un big match che verrà trasmesso in diverse modalità, per chi come da consuetudine sarà provvisto in un abbonamento. Sarò possibile seguire la partita in scena a San Siro in diretta tv su Sky, in particolare su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.

Per quanto concerne la diretta in streaming, Inter Genoa sarà trasmesso su DAZN, visibile sulle smart tv di ultima generazione compatibili con le app e sempre grazie all’applicazione su tutti i televisori collegati ad una console, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Fire Amazon Stick o Google Chromecast. Inoltre per gli abbonati sia a DAZN che a Sky, l’incontro potrà essere seguito anche tramite l’app DAZN scaricabile sul decoder Sky Q.

Inter-Genoa: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkitharyan, Dimarco; Sanchez, Lautaro, Martinez. Allenatore: Inzaghi

GENOA (3-5-2): Martinez; De WInter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Gudmundsson, retegui. Allenatore: Gilardino

Condividi questo articolo

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy