Inter, Inzaghi insegue il sogno: Atletico Madrid il primo ostacolo

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Ricomincia l’avventura europea dell’Inter, che stasera, martedì 20 febbraio, scenderà in campo contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di andata della Champions League. Nerazzurri che giungono all’appuntamento nel modo migliore possibile. Con un vantaggio rassicurante in campionato e con una condizione mentale invidiabile, frutto di un mese di febbraio, perfetto, sublimato dalla vittoria contro la Juventus, che ha estromesso i bianconeri dalla corsa Scudetto.

- Pubblicità -

Ecco dunque che, con la testa sgombra, Simone Inzaghi può ridare l’assalto al sogno proibito, sfuggito per un soffio lo scorso anno, quando i suoi si arresero solamente alla corazzata Manchester City. Nel teatro di San Siro, alle ore 21:00, l’Inter ospiterà l’Atletico Madrid, il primo ostacolo verso una riconferma che avrebbe del clamoroso, ma a cui i nerazzurri intendono dare la caccia.

Inter, la Champions si può

COPPA TI VOGLIO. Apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che presenta la sfida che attende Inzaghi nella cornice di un San Siro che si preannuncia stracolmo per sostenere i nerazzurri. Inter che incrocia il vecchio amico Simeone, anche se il Cholo non fa più così paura come qualche anno addietro. Con le sue certezze, a cominciare da Calhanoglu e Lautaro, la Beneamata riprenderà a inseguire il sogno Champions interrotto 10 mesi fa. Atletico Madrid il primo ostacolo.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…