Inter, Inzaghi insegue il sogno: Atletico Madrid il primo ostacolo

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Ricomincia l’avventura europea dell’Inter, che stasera, martedì 20 febbraio, scenderà in campo contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di andata della Champions League. Nerazzurri che giungono all’appuntamento nel modo migliore possibile. Con un vantaggio rassicurante in campionato e con una condizione mentale invidiabile, frutto di un mese di febbraio, perfetto, sublimato dalla vittoria contro la Juventus, che ha estromesso i bianconeri dalla corsa Scudetto.

Ecco dunque che, con la testa sgombra, Simone Inzaghi può ridare l’assalto al sogno proibito, sfuggito per un soffio lo scorso anno, quando i suoi si arresero solamente alla corazzata Manchester City. Nel teatro di San Siro, alle ore 21:00, l’Inter ospiterà l’Atletico Madrid, il primo ostacolo verso una riconferma che avrebbe del clamoroso, ma a cui i nerazzurri intendono dare la caccia.

Inter, la Champions si può

COPPA TI VOGLIO. Apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che presenta la sfida che attende Inzaghi nella cornice di un San Siro che si preannuncia stracolmo per sostenere i nerazzurri. Inter che incrocia il vecchio amico Simeone, anche se il Cholo non fa più così paura come qualche anno addietro. Con le sue certezze, a cominciare da Calhanoglu e Lautaro, la Beneamata riprenderà a inseguire il sogno Champions interrotto 10 mesi fa. Atletico Madrid il primo ostacolo.

Si Parla di: