Inter-Juventus, coreografia spaziale: laser e sciarpe per destabilizzare l’avversario

Federica Concas
2 lettura minima

Tra le diverse curiosità di Inter-Juventus spicca anche la coreografia spaziale che caratterizzerà il prepartita in scena allo stadio San Siro. Un’occasione in cui a spiccare, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno le azioni dei tifosi padroni di casa volte a destabilizzare l’avversario, avvolto in un clima ricco di suggestione. Il derby d’Italia dopotutto è anche questo, lo scontro tra due fazioni che da sempre registrano, per eccellenza, le squadre più importanti made in Europa.

- Pubblicità -

Un classico che stenta a diminuire l’enfasi ma che anzi mai come quest’anno è pronto a registrare importanti dati, anche in ottica d’ascolti. Un cliché che non può mancare anche perché Inter-Juventus non è una partita, è la gara per eccellenza. Lo stadio San Siro pronto a raccogliere le luci della ribalta, tra laser e sciarpe nerazzurre, presenterà dunque il prepartita con una coreografia spaziale. Scelta che potrebbe suggestionare i bianconeri e destabilizzare l’obiettivo primario di fare punti.

Inter-Juventus, questione di sponsor

Lo show ideato e curato nel prepartita di Inter-Juventus registra negli sponsor i fautori di uno spettacolo che in collaborazione con Qatar Airways e Qatar Creates si prenderà carico di distribuire appunto le sciarpe nerazzurre con la presenza di laser a rendere il clima ancor più emozionate. Stesso discorso per quanto concerne Paramount+ che animerà gli istanti prima del match con un’attività dedicata alla seconda stagione della serie Halo, con il protagonista Master Chief a bordocampo.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al 'Foglio Sportivo', offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…

💰 La Juventus cambia look, Calafiori la priorità: Giuntoli va all in

Il pari contro il Cagliari certifica il periodo negativo di una Juventus incapace di dare continuità ai risultati deludenti raccolti nel girone d'andata. I bianconeri hanno ora messo a rischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

LIVE Sassuolo-Lecce: Le Formazioni Ufficiali

Sassuolo vs Lecce Anteprima Della Partita, 21 apr 2024

🏟️ Milan-Inter, probabili formazioni: Gabbia dal 1′, un ballottaggio per Inzaghi

Il 33° turno di Serie A chiuderà i battenti con il Monday night, dove andrà in scena il Derby della Madonnina. Milan e Inter si sfideranno lunedì 22 aprile, alle…