❌ Inter senza Lautaro: si interrompe lo storico contro il Cagliari

L'Inter dovrà giocare contro il Cagliari senza Lautaro Martinez: occasione persa per l'attaccante che interrompe così il suo storico contro la formazione sarda

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Dopo la vittoria all’ultimo contro l’Udinese, l’Inter si prepara alla sfida contro il Cagliari che sarà importante dal punto di vista dell’umore e della classifica per i nerazzurri. In caso di vittoria contro i rossoblù, gli uomini di Simone Inzaghi arriveranno allo spareggio decisivo per lo scudetto contro il Milan. Per il match che si terrà all’interno delle mura del Mezza però la Beneamata dovrà fare a meno di giocatori importanti per il proprio equilibrio.

Oltre Benjamin Pavard, anche Lautaro Martinez, a seguito dell’ammonizione ricevuta ad Udine, salterà la sfida contro il Cagliari per somma di cartellini gialli, che lo hanno aggiunto alla lista degli squalificati della 32ª giornata di Serie A. Un turno di squalifica da considerare come riposo per poi arrivare al meglio al match successivo.

Con questa assenza il capitano dell’Inter interromperà uno storico importante: la formazione sarda è infatti la vittima preferita preferita del Toro che, in 9 partite ha segnato altrettante volte. Un’occasione dunque persa, soprattutto adesso che l’argentino si trova in difficoltà realizzativa.

Lettura: ❌ Inter senza Lautaro: si interrompe lo storico contro il Cagliari
P