Inter-Lazio, Marotta: “Mercato creativo, Zhang ha a cuore la società”

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha commentato la situazione societaria nerazzurra a pochi minuti dall'inizio della sfida contro la Lazio, per la 37ª giornata di Serie A

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Manca sempre meno all’inizio della sfida tra Inter e Lazio, valida per la 37ª giornata di Serie A, al termine della quale ci sarà il bis della festa scudetto, con i calciatori nerazzurri che alzeranno la coppa. A pochi minuti dall’inizio della sfida, l’amministratore delegato Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN: “Vincere è bello e questa volta lo è stato ancora di più per aver ottenuto la seconda stella. Teniamoci dentro questa emozione per quanto più tempo possibile. Posso garantire che abbiamo una società solida e tutte le decisioni che prenderà Zhang saranno fatte per il bene dell’Inter, nel rispetto di società e tifosi”.

Poi continua: “Quest’anno dobbiamo essere bravi a fare un mercato creativo, con fantasia e puntando sui giovani. Abbiamo avuto un saldo positivo anche cambiando tanti giocatori. Siamo una società virtuosa, e la nostra stabilità è garantita da Zhang. Con i festeggiamenti ci faremo scivolare via tutte le critiche”.

Lettura: Inter-Lazio, Marotta: “Mercato creativo, Zhang ha a cuore la società”
P