✨ Inter Miami-New York City, il pronostico di MLS: spunta il gol, occhio al risultato esatto

Ad andare in scena alle ore 00:30 del 31 marzo sarà l'intenso match tra Inter Miami e New York City: ecco il pronostico della gara con diverse soluzioni da giocare

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Si avvicina sempre di più quello che sarà uno dei match più attesi di questo turno di MLS. Alle ore 00:30 italiane del 31 marzo ad andare in scena sarà la partita che vedrà Inter Miami e New York City scontrarsi in un vero e proprio faccia a faccia.

- Pubblicità -

Nonostante le posizioni di classifica siano completamente opposte, non sarà comunque semplice per l’Inter Miami portare a casa il risultato. I padroni di casa si trovano ad un solo punto di distanza dalla prima in classifica, ovvero il Cincinnati, mentre gli ospiti si trovano al 14° posto. Dunque due rose dal valore completamente diverso, ma che sono pronte a darsi battaglia con gli uomini di Martino che vogliono mettere pressione ai detentori della vetta.

Inter-Miami-New York City, le probabili formazioni

INTER MIAMI (3-5-2): Dos Santos; Allen, Krivtsov, Aviles; Jordi Alba, Sunderland, Bisquets, Gressel, Taylor; Suarez, Campana. Allenatore: Martino

NEW YORK CITY (3-4-3): Freese; Tanasijevic, Thiago Martins, Risa; Jasson, Perea, Sands, O’Toole; Fernandez, Rodriguez, Wolf. Allenatore: Cushing

Inter Miami-New York City, il pronostico

Una gran bella partita che, nonostante i valori in campo potrebbe regalare grandi emozioni. Da una parte ci sarà l’Inter Miami voglioso di trovare i tre punti per mettere pressione al Cincinnati, primo in classifica. Dall’altra parte ì, invece, c’è il New York City che si trova in uno dei gradini più bassi della classifica, ovvero il 14°.

Proprio per questo motivo tra le giocate consigliate c’è sicuramente l’1 a quota 2,00 mentre per chi si vuole sbizzarrire con i risultati esatti, ad incalzare è il 3-1 a quota 16,00. Inoltre per chi vuole andare ancora più sul sicuro a spuntare è il GOL s quota 1,65.

- Pubblicità -

Inter-Miami-New York City, cosa scommettere

  • 1 a quota 2,00
  • RISULTATO ESATTO: 3-1 a quota 16,00
  • GOL a quota 1,65
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…