Inter, il padre di Inzaghi rivela: “Critiche? Io mi arrabbio molto più di lui”

Continua la festa in casa Inter, ma soprattutto le lodi nei confronti di Simone Inzaghi: a parlare è stato il padre del tecnico nerazzurro che ha sottolineato come lui si arrabbi più del figlio quando arrivano le critiche

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un’Inter che, quest’anno più che mai, ha dominato in lungo e in largo, conquistando uno scudetto meritato. La differenza con le altre squadre troppo grande sia in termini di rosa, ma anche per quanto concerne la mente che vi è dietro. Simone Inzaghi, elogiato anche dal fratello, è il vero artefice del capolavoro nerazzurro che ha dato nuova linfa a questa squadra, quando sembrava non averne più.

Certo è che poi le critiche, come spesso accade, colpiscono anche i migliori. A parlarne è stato il padre di Simone Inzaghi a Tuttosport. Queste le sue parole sul figlio: “Per quanto riguarda le critiche io mi arrabbio molto più di lui. Simone mi risponde sempre di lasciar perdere e che possono dire quello che vogliono, ma che tanto quando sarà il momento risponderà con i fatti”

Lettura: Inter, il padre di Inzaghi rivela: “Critiche? Io mi arrabbio molto più di lui”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P