Inter, Pavard: “Progetto interessante, ringrazio il gruppo”

Benjamin Pavard ha commentato la sua stagione passata all'Inter e la vittoria del campionato: il difensore centrale è sicuramente tra i top del campionato nerazzurro e si appresta anche ad essere tra i protagonisti di Euro 2024

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

L’Inter ha finito il campionato di Serie A in vetta alla classifica e con diversi punti di distacco dalle inseguitrici: stagione quasi perfetta anche grazie ai nuovi innesti arrivati ad Appiano Gentile e che hanno dato un grande contributo a Simone Inzaghi. In un intervista a Cronache di Spogliatoio, Benjamin Pavard, uno dei principali attori della retroguardia nerazzurra, ha commentato la situazione: “Provo ad essere me stesso e ad eseere importante per la squadra. Quest’anno è andata bene e ringrazio il gruppo perché mi hanno messo subito a mio agio”.

Poi continua: “Da difensore centrale esprimo al meglio le mie qualità ed è anche per questo che ho detto sì all’Inter, volevo andarmene dal Bayern Monaco e mi hanno offerto un progetto interessante. Ho voglia di vincere trofei come l’Inter. I tifosi sono eccezionali, sto davvero bene”.

L’accenno poi va anche ad Euro 2024 e alla Francia con cui Pavard giocherà: “Diverse squadre partono da favorite, abbiamo un girone difficile ma non ho paura di nessuno perchéé siamo la Francia. Non dobbiamo sottovalutare nessuno”.

continua a leggere
Lettura: Inter, Pavard: “Progetto interessante, ringrazio il gruppo”

Le Squadre di Serie A

P