Inter per la decima, turnover a Lecce: Inzaghi come Peter Pan

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

“La seconda stella poi si volta e via sempre dritto”, diceva Peter Pan a Wendy e i suoi fratellini mentre volavano sul cielo di Londra per raggiungere l’isola che non c’è. Mai paragone con Inzaghi fu più azzeccato, con il tecnico nerazzurro che, con la spensieratezza di un ragazzino, sta veleggiando verso scudetto e seconda stella. Messa in tasca quella, con le prossime 4 partite decisive in tal senso, sì che sarà il tempo di voltare e andare sempre dritto, verso il sogno di una nuova finale di Champions League. A Lecce per la decima, visto che sono già 9 le vittorie nel 2024, con un bel po’ di turnover.

- Pubblicità -

Scatta l’ora di Sanchez, Bisseck e Frattesi per convincere Inzaghi

“Eh amigo, i campioni sono così”, diceva Sanchez dopo il gol vittoria, al 120′, nella Supercoppa italiana del 2022 contro la Juventus, e pazienza se il palcoscenico del Via del Mare non sarà proprio lo stesso. A Lecce scatta l’ora del cileno, che complice l’infortunio di Thuram dovrà farsi trovare pronto, soprattutto in campionato per dare respiro a Lautaro e Arnautovic. Con lui, spazio anche a Bisseck e Frattesi, sicuramente a due punti di maturità diversi ma entrambi accomunati dalla voglia di convincere Inzaghi a concedere loro più spazio anche dal 1′. Non può e non vuole fermarsi l’Inter che, al contrario di Peter Pan, sta crescendo eccome, con la seconda stella in tasca e un Champions League nella mente.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…