Inter, fumata bianca per il rinnovo di Lautaro: i dettagli

Al termine del campionato di Serie A arriverà la firma dell'argentino sul nuovo contratto pluriennale con i nerazzurri: i dettagli dell'accordo, nessuna clausola rescissoria

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In dirittura d’arrivo l’intesa tra l’Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo la fine del campionato e prima della partenze dell’argentino per la Copa America, arriverà la firma sul nuovo accordo.

Colmata la distanza tra domanda e offerta: la firma arriverà a 9 milioni di euro a stagione, a metà strada tra i 10 milioni richiesti dall’entourage dell’attaccante e gli 8 iniziali offerti dalla società nerazzurra. Il contratto avrà durata fino al 2029, un nuovo quinquennale a partire dal primo luglio, quando è attesa l’ufficialità. All’interno dell’accordo non è prevista clausola rescissoria.

Il nuovo accordo prevederà anche alcuni bonus, legati alle vittorie e al cammino europeo dell’Inter nella prossima stagione. Lautaro ha sempre manifestato la volontà di voler continuare a vestire la maglia nerazzurra e si prepara a diventare una bandiera del club.

Lettura: Inter, fumata bianca per il rinnovo di Lautaro: i dettagli

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P