Inter, rinnovo Lautaro Martinez: mani in pasta per Marotta

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’Inter continua spedita la sua corsa verso la conquista del tanto desiderato scudetto. Con la Juventus che oramai guarda da lontano la cavalcata nerazzurra, gli uomini di Simone Inzaghi, a meno di sorprese che a questo punto sembrano utopie, sono ad un passo dal trionfo finale. Tra i protagonisti assoluti di questa piccola ma grande impresa c’è sicuramente il bomber della Beneamata, ovvero Lautaro Martinez.

- Pubblicità -

L’argentino, infatti, non vuole smettere di segnare, ma soprattutto non arresta la sua voglia e la sua fame di vittoria. Un calciatore fondamentale per l’Inter che dovrà essere blindato al più presto. Il contratto dell’argentino scadrà a giungo del 2026 e, vista la tanta richiesta sul mercato, urge un prolungamento del contratto.

Marotta e il rinnovo di Lautaro Martinez

A parlarne ai microfoni di DAZN è stato l’amministratore delegato dell’Inter Marotta. Queste le sue parole: “Chiaro è che il nostro compito, mio e dell’area tecnica con Ausilio e Baccin, è di guardare al presente, fatto di partite come quelle di stasera, dando un’occhiata al futuro, quindi monitorando le opportunità di mercato, a partire dagli svincolati. Questo per dare continuità alla società, al nostro progetto e di risultati”.

Lautaro Martinez, Inter
Lautaro Martinez, Inter @livephotosport

Ha poi continuato: “Ci sono anche i rinnovi di chi rappresenta una parte integrante del nostro progetto. Raramente mi è capitato di avere a che fare con professionisti così attaccati alla maglia e con valori condivisi con l’allenatore. Ci saranno da rinnovare alcuni contratti, ma sono dinamiche che non comportano ansie né da parte loro, né da parte nostra”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…