Inter rullo compressore, cammino da record: Inzaghi ha Conte nel mirino

Francesco Mazza
2 Min Read

Quattro gol anche all’Atalanta per suggellare un dominio ed una superiorità su tutta la concorrenza. Il terzo 4-0 consecutivo – quarta partita di fila con 4 gol segnati – regala all’Inter il +12 in classifica sulla Juventus, che solamente un mese fa si trovava a due lunghezze dai nerazzurri. Contro la Dea, la formazione di Simone Inzaghi ha rischiato di trovarsi sotto nel punteggio, ma dopo il gol annullato a De Ketelaere ha cambiato marcia.

- Pubblicità -

Quello che poteva essere un grande ostacolo nella corsa allo Scudetto si è trasformato nell’ennesima dimostrazione di forza, con Darmian che ha aperto le danze, seguito dal solito Lautaro Martinez, che fissa sul 2-0 il risultato del primo tempo. Nella ripresa proprio l’argentino sbaglia un rigore, con Dimarco che però ribadisce in rete, prima che Frattesi firmi il definitivo 4-0. L’Inter raggiunge così quota 69 punti e ha l’opportunità di eguagliare o superare il record della Juventus.

Inzaghi punta quota 100

Dopo 26 giornate di campionato l’Inter ha gli stessi punti della Juventus del 2014, con la formazione di Conte che chiuse a 102. Con ancora 12 partite da giocare, i nerazzurri potrebbero addirittura superare quella cifra record, anche se non sarà facile visto il possibile continuo del cammino in Champions League. Ma in questa stagione il club meneghino si è dimostrato cannibale ed Inzaghi potrebbe togliersi anche questa soddisfazione.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…