Inter-Salernitana 4-0, Inzaghi: “Ho l’imbarazzo della scelta”

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Netta vittoria dell’Inter sulla Salernitana con il risultato di 4-0, partita mai in discussione sin dai primi minuti. Al termine del match, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi giocatori ai microfoni di Dazn: “Era importante approcciare bene, i ragazzi sono stati bravi. La Salernitana nelle ultime uscite aveva messo in difficoltà squadre di alto livello e dovevamo fare una partita serie, l’abbiamo fatta. Potevamo segnare subito ma i ragazzi non hanno mollato“.

- Pubblicità -

Inzaghi si è poi soffermato sul mini turnover effettuato: “Abbiamo fatto un ottimo percorso, dietro ci sono però due squadre che stanno facendo bene. Bisogna tenere alta la concentrazione sapendo che ora arriveranno tutte partite ravvicinate e le difficoltà aumenteranno. Rispetto a Roma ho fatto tre cambi, abbiamo avuto sei giorni per recuperare. Avevo l’imbarazzo della scelta, ho optato per questo ma non sarebbe stato un problema cambiarne di più“.

Inzaghi: “Sarà un ottavo difficile”

Ad Inzaghi è stato poi chiesto se la partita è stata una rivincita per il fratello, esonerato dopo la sconfitta della Salernitana con l’Empoli, e delle sensazioni verso l’Atletico Madrid: “Mio fratello, se si guarda il suo percoro, ha già risposto sul campo. Questa vittoria è solamente per l’Inter perché ne avevamo bisogno. L’Atletico Madrid è una ottima squadra che ha perso le ultime due partite, hanno fatto 25 tiri. Sono una squadra fisica, allenata bene da un mio grande ex compagno. Sarà un ottavo difficile“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…