Inter-Salernitana, di male in peggio: Liverani perde Boateng

Federica Concas
2 Min Read

Di male in peggio per Liverani. Inter-Salernitana oltre a registrare il vantaggio per 3-0 dei nerazzurri e la supremazia evidente degli uomini di Inzaghi. Racconta anche del problema muscolare accorso a Jerome Boateng, fresco di arrivo nell’ultima sessione di mercato, e del cambio modulo apportato dal tecnico, alla prima uscita in panchina granata.

- Pubblicità -

Il difensore della Salernitana accusato il dolore, apparentemente alla coscia, ha lasciato anzitempo il campo, comportando anche un repentino cambio modulo, col passaggio alla difesa a quattro e dunque al 4-3-2-1. Manca ancora comunque un tempo alla fine della gara, tuttavia la prima di Liverani sulla panchina granata ad ora si è registrata tutt’altro che fortunata.

Inter-Salernita, Maggiore al posto di Boeteng

Liverani costretto dal problema muscolare accorso a Boateng ha dunque optato per una difesa a quattro con l’ingresso in campo di Maggiore. Una scelta obbligata, decisa in una partita in cui la formazione granata ha subito, fin dal primo momento, l’aggressività dell’Inter.

In tal senso, sarà curioso capire non solo il proseguo della gara ma le prossime mosse che mister Liverani potrebbe sfoderare nel secondo tempo. Infatti, nonostante la supremazia dell’Inter sia evidente, per ovvie ragioni, la Salernitana tuttavia non è ancora riuscita ad entrare in partita.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…

Jankulovski: “Il Milan deve ribaltare il risultato all’Olimpico. Roma? Adesso è Perfetta”

In una recente intervista esclusiva durante il programma "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, Marek Jankulovski, ex terzino del Milan, ha condiviso le sue previsioni e le sue riflessioni…