Inter-Salernitana, di male in peggio: Liverani perde Boateng

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Di male in peggio per Liverani. Inter-Salernitana oltre a registrare il vantaggio per 3-0 dei nerazzurri e la supremazia evidente degli uomini di Inzaghi. Racconta anche del problema muscolare accorso a Jerome Boateng, fresco di arrivo nell’ultima sessione di mercato, e del cambio modulo apportato dal tecnico, alla prima uscita in panchina granata.

Il difensore della Salernitana accusato il dolore, apparentemente alla coscia, ha lasciato anzitempo il campo, comportando anche un repentino cambio modulo, col passaggio alla difesa a quattro e dunque al 4-3-2-1. Manca ancora comunque un tempo alla fine della gara, tuttavia la prima di Liverani sulla panchina granata ad ora si è registrata tutt’altro che fortunata.

Inter-Salernita, Maggiore al posto di Boeteng

Liverani costretto dal problema muscolare accorso a Boateng ha dunque optato per una difesa a quattro con l’ingresso in campo di Maggiore. Una scelta obbligata, decisa in una partita in cui la formazione granata ha subito, fin dal primo momento, l’aggressività dell’Inter.

In tal senso, sarà curioso capire non solo il proseguo della gara ma le prossime mosse che mister Liverani potrebbe sfoderare nel secondo tempo. Infatti, nonostante la supremazia dell’Inter sia evidente, per ovvie ragioni, la Salernitana tuttavia non è ancora riuscita ad entrare in partita.

Si Parla di: