Inter-Salernitana, Liverani: “Partita non giocabile”

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’Inter era in uno stato psico-fisico molto alto. Per noi la gara non era giocabile, anche se abbiamo fatto di tutto per rendergliela più semplice”. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Liverani ha espresso in modo netto e chiaro il suo pensiero sulla prova della Salernitana contro l’Inter, match finito con un secco 4-0 a favore dei nerazzurri.

Il neo tecnico della Salernitana ha posto l’accento sulla forma fisica dimostrata dagli uomini di Inzaghi che hanno rifilato ai granata un poker, di cui tre reti registrate tutte nel primo tempo. Non proprio buona la prima per Liverani che tuttavia, già alla viglia, conosceva le insidie della gara contro l’Inter: “Ero comunque convinto che avremo avuto grandi difficoltà ma non sotto il punto di vista della fame e della cattiveria, non siamo a livello mentale nel miglior momento”.

Inter-Salernitana, Liverani: “Boateng non ha la condizione adatta”

A registrare il primo campanello dall’allarme per la Salernitana è stato l’infortunio accaduto a Boateng. Problema muscolare spiegato da Liverani: “Domenica parleremo con i giocatori ma Boateng non ha la condizione fisica per giocare le partite. Per emergenza è stato messo dentro senza potersi allenare“.

Liverani ha poi commentato anche il probabile ritorno in campo, già a partire dal prossimo appuntamento, di Manolas. Giocatore fondamentale per lo schema tattico della Salernitana: “Manolas si è allenato abbastanza, ma ha avuto un problemino questa notte e non era disponibile. Speriamo di recuperarlo per il prossimo match”.

Si Parla di: