Inter-Salernitana, Liverani: “Partita non giocabile”

Federica Concas
2 Min Read

L’Inter era in uno stato psico-fisico molto alto. Per noi la gara non era giocabile, anche se abbiamo fatto di tutto per rendergliela più semplice”. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Liverani ha espresso in modo netto e chiaro il suo pensiero sulla prova della Salernitana contro l’Inter, match finito con un secco 4-0 a favore dei nerazzurri.

- Pubblicità -

Il neo tecnico della Salernitana ha posto l’accento sulla forma fisica dimostrata dagli uomini di Inzaghi che hanno rifilato ai granata un poker, di cui tre reti registrate tutte nel primo tempo. Non proprio buona la prima per Liverani che tuttavia, già alla viglia, conosceva le insidie della gara contro l’Inter: “Ero comunque convinto che avremo avuto grandi difficoltà ma non sotto il punto di vista della fame e della cattiveria, non siamo a livello mentale nel miglior momento”.

Inter-Salernitana, Liverani: “Boateng non ha la condizione adatta”

A registrare il primo campanello dall’allarme per la Salernitana è stato l’infortunio accaduto a Boateng. Problema muscolare spiegato da Liverani: “Domenica parleremo con i giocatori ma Boateng non ha la condizione fisica per giocare le partite. Per emergenza è stato messo dentro senza potersi allenare“.

Liverani ha poi commentato anche il probabile ritorno in campo, già a partire dal prossimo appuntamento, di Manolas. Giocatore fondamentale per lo schema tattico della Salernitana: “Manolas si è allenato abbastanza, ma ha avuto un problemino questa notte e non era disponibile. Speriamo di recuperarlo per il prossimo match”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…