Inter-Salernitana, probabili formazioni: rivoluzione Liverani, Carlos Augusto dal 1′?

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Inter e Salernitana sono pronte a dare il via al 25° turno di Serie A che avrà sicuramente molto da dire. I nerazzurri sono ancora una volta chiamati a blindare il primo posto, come succede ormai da qualche settimana a questa parte, e per tenere spenti i bollenti spiriti della Juventus. I bianconeri, infatti, sono al continuo inseguimento degli uomini di Inzaghi anche se nelle ultime gare la Vecchia Signora è inciampata troppe volte.

Proprio per questo motivo per l’Inter sarà importantissimo vincere e sperare nell’ennesimo scivolone della Juventus. Dall’altra parte, invece, c’è la Salernitana che dovrà fare tutto il possibile per portare a casa almeno un punto, seppur possa sembrare pura utopia. Il club campano, infatti, se vuole sperare nella salvezza dovrà cominciare a macinare perché le altre squadre, come Cagliari, Verona, Sassuolo ed Empoli, stanno correndo veloce.

Dunque per la Salernitana è arrivato il momento di dare la scossa a questa stagione e tentare di dare il via ad una lotta che durerà fino al termine dell’annata. Di fronte a sé il club campano avrà l’Inter, ma questo conta poco conta perché i granata dovranno solo pensare alla classifica.

Inter-Salernitana, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi

Boateng, Salernitana
Boateng, Salernitana @livephotosport

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Sambia, Boateng, Pellegrino, Zanoli; Maggiore, Coulibaly, Basic; Candreva; Dia, Weissman. Allenatore: Liverani

Si Parla di: