Inter-Salernitana, probabili formazioni: rivoluzione Liverani, Carlos Augusto dal 1′?

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Inter e Salernitana sono pronte a dare il via al 25° turno di Serie A che avrà sicuramente molto da dire. I nerazzurri sono ancora una volta chiamati a blindare il primo posto, come succede ormai da qualche settimana a questa parte, e per tenere spenti i bollenti spiriti della Juventus. I bianconeri, infatti, sono al continuo inseguimento degli uomini di Inzaghi anche se nelle ultime gare la Vecchia Signora è inciampata troppe volte.

- Pubblicità -

Proprio per questo motivo per l’Inter sarà importantissimo vincere e sperare nell’ennesimo scivolone della Juventus. Dall’altra parte, invece, c’è la Salernitana che dovrà fare tutto il possibile per portare a casa almeno un punto, seppur possa sembrare pura utopia. Il club campano, infatti, se vuole sperare nella salvezza dovrà cominciare a macinare perché le altre squadre, come Cagliari, Verona, Sassuolo ed Empoli, stanno correndo veloce.

Dunque per la Salernitana è arrivato il momento di dare la scossa a questa stagione e tentare di dare il via ad una lotta che durerà fino al termine dell’annata. Di fronte a sé il club campano avrà l’Inter, ma questo conta poco conta perché i granata dovranno solo pensare alla classifica.

Inter-Salernitana, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi

Boateng, Salernitana
Boateng, Salernitana @livephotosport

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Sambia, Boateng, Pellegrino, Zanoli; Maggiore, Coulibaly, Basic; Candreva; Dia, Weissman. Allenatore: Liverani

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📺 Clermont-Montpellier Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta Live

Clermont e Montpellier sono pronte a darsi battaglia in quello che sarà il 29° turno di Ligue 1. Un match dalla grande importanza per la parte bassa della classifica, con…

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪢 Napoli-Frosinone, probabili formazioni: dubbio Juan Jesus, Cheddira c’è

Pochi gol nel sabato di Serie A che abbiamo vissuto, ma ecco una domenica pronta ad invertire tale trend. Ad aprire le danze il lunch match delle 12:30 tra Napoli…

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…