Inter senza Thuram: Inzaghi riflette su Lautaro

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La vittoria contro l’Atletico, ha posto l’Inter in vantaggio sui Colchoneros in vista del ritorno. I nerazzurri tornano dunque a focalizzarsi sul campionato, dove affronteranno il Lecce, domenica 25 febbraio alle ore 18:00. La capolista sarà senza Marcus Thuram, uscito anzitempo in Champions League. L’infortunio del francese priverà Simone Inzaghi di uno suoi uomini chiave per un paio di partite, anche se l’obiettivo del mister è quello di riavere il figlio per la trasferta di Madrid.

Situazione tutt’altro che disperata, anche vista la classifica, dove l’Inter veleggia verso il suo 20° Scudetto, forte di nove lunghezze di vantaggio sulla Juventus. I nerazzurri si presenteranno a Lecce con alcuni cambi, in proiezione al recupero contro l’Atalanta. In questo senso, Inzaghi riflette anche sul minutaggio da riservare a Lautaro Martinez, indispensabile per reggere l’attacco in assenza di Thuram.

Robusto turnover a Lecce

Visto il forfait di Thuram, è impensabile spremere Lautaro fino al ritorno contro l’Atletico. Per lo stesso motivo, il Toro non avrà molta possibilità di rifiatare, poiché le seconde linee nerazzurre in attacco, non hanno offerto le stesse garanzie dei titolari. Simone Inzaghi appare orientato a presentare un robusto turnover contro il Lecce, specialmente per far rifiatare, poiché la classifica lo consente, diversi titolari.

Si Parla di: