Inter senza Thuram: Inzaghi riflette su Lautaro

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La vittoria contro l’Atletico, ha posto l’Inter in vantaggio sui Colchoneros in vista del ritorno. I nerazzurri tornano dunque a focalizzarsi sul campionato, dove affronteranno il Lecce, domenica 25 febbraio alle ore 18:00. La capolista sarà senza Marcus Thuram, uscito anzitempo in Champions League. L’infortunio del francese priverà Simone Inzaghi di uno suoi uomini chiave per un paio di partite, anche se l’obiettivo del mister è quello di riavere il figlio per la trasferta di Madrid.

- Pubblicità -

Situazione tutt’altro che disperata, anche vista la classifica, dove l’Inter veleggia verso il suo 20° Scudetto, forte di nove lunghezze di vantaggio sulla Juventus. I nerazzurri si presenteranno a Lecce con alcuni cambi, in proiezione al recupero contro l’Atalanta. In questo senso, Inzaghi riflette anche sul minutaggio da riservare a Lautaro Martinez, indispensabile per reggere l’attacco in assenza di Thuram.

Robusto turnover a Lecce

Visto il forfait di Thuram, è impensabile spremere Lautaro fino al ritorno contro l’Atletico. Per lo stesso motivo, il Toro non avrà molta possibilità di rifiatare, poiché le seconde linee nerazzurre in attacco, non hanno offerto le stesse garanzie dei titolari. Simone Inzaghi appare orientato a presentare un robusto turnover contro il Lecce, specialmente per far rifiatare, poiché la classifica lo consente, diversi titolari.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…