Inter, Sommer: “Abbiamo una delle difese migliori d’Europa”

Nel corso di una lunga intervista, Yann Sommer ha parlato della grande festa per lo Scudetto conquistato dall'Inter e del trio difensivo composto da Pavard, Acerbi e Bastoni: "Sono straordinari"

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Yann Sommer è stato tra i protagonisti dell’Inter nella cavalcata verso la seconda stella. Ai microfoni del Corriere della Sera, il portiere svizzero ha commentato la festa per lo Scudetto: “Sono sincero, non avrei mai pensato che potesse essere così incredibile. La giornata è stata lunga, ma vedere le facce felici della gente tra la folla, i bambini, le famiglie, tutta la diversità umana accomunata dal tifo, è stato speciale”.

Sommer ha poi proseguito: “Gioco dal basso? Ci vuole tempo per affinare la costruzione da dietro: nel Bayern non ho fatto in tempo, ma qui dopo qualche mese le cose erano a posto. Chi meglio di Pavard-Acerbi-Bastoni? Di sicura è una delle migliori in Europa, è straordinario avere difensori così davanti a me che lottano come dei pazzi per proteggere la porta. Ma il lavoro di tutta la squadra che è fondamentale”.

Lettura: Inter, Sommer: “Abbiamo una delle difese migliori d’Europa”
P