Inter, stop Frattesi: i tempi di recupero

Federica Concas
2 Min Read

Entra, segna ed esce da infortunato. La partita dell’Inter contro l’Atalanta ha rappresentato gioia e sofferenza per Davide Frattesi che, da subentrato, ha dovuto lasciare anzitempo il campo. Uno stop dal sapore amaro, arrivato in un momento di totale forma del giocatore.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, rassegna stampa di giovedì 29 febbraio, l’infortunio accaduto a Frattesi non sarebbe nulla di grave, proprio come preventivato già nel post gara. La prima diagnosi infatti evidenzia una leggera contrattura all’adduttore che tuttavia verrà valutata nelle prossime ore.

In tal senso, i tempi di recupero non dovrebbero destare particolari problemi anche se, sempre secondo la rosea, Frattesi rischia di saltare la prossima gara dell’Inter contro il Genoa, lunedì 4 marzo alle ore 20:45. L’assenza del centrocampista potrebbe di fatto creare un mini allarme in mezzo al campo.

Marcus Thuram
Marcus Thuram, Inter @Twitter

Inter, Calhanoglu ancora out: Thuram e Acerbi in ripresa

Il ko di Frattesi rischia di mettere in difficoltà Inzaghi, alle prese anche con l’infortunio di Calhanoglu, ancora out. Tuttavia, l‘Inter con ogni probabilità riabbraccerà Thuram e Acerbi che puntano ad una convocazione contro il Genoa. L’obiettivo di entrambi è infatti di unirsi alla rosa nel weekend.

Una reunion dunque che potrebbe giovare alle scelte tecniche di Inzaghi. Il Genoa infatti rappresenta un avversario tutt’altro che semplice, pronto a presentarsi in quel di San Siro con il coltello tra i denti. In tal senso, i recuperi di Acerbi e Thuram potrebbero rivelarsi decisivo per l’Inter. In attesa di capire se entrambi scenderanno in campo da titolari.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…