Inter, Thuram avvisa: “Griezmann è un giocatore incredibile”

Lorenzo Gulino
1 Min Read

L’attesa è quasi finita. Manca sempre meno al tanto atteso match di Champions League che vedrà Inter e Atletico Madrid battersi, nella fantastica cornice di San Siro. L’andata degli ottavi di finale della tanto amata competizione europea è pronto a regalare spettacolo soprattutto con quei giocatori che si preannunciano tra i protagonisti assoluti.

- Pubblicità -

Tra questi c’è sicuramente Thuram che si è espresso in merito alla partita e soprattutto ad alcuni fuoriclasse in casa Atletico Madrid. Queste le sue parole ai microfoni di Sportmediaset: “L’Atletico è una squadra fortissima, con grandi giocatori. La stiamo preparando come le altre sfide sia di di campionato che di coppa, serenamente a lavorare. Si prima giocavano con la difesa molto bassa”.

Thuram: “Ci sono giocatori importanti Griezmann, Morata e Depay”

Thuram ha poi elogiato la rosa dell’Atletico e, in particolare, Griezmann: “Adesso giocano molto bene a pallone con giocatori importanti come Griezmann, Morata e Depay. Sarà una bella partita. Antoine è un ragazzo incredibile, un giocatore incredibile. L’Atletico vorrà venire a San Siro a fare una grande partita. Per me è bellissimo giocare partite come questa. Noi vogliamo entrre in campo per vincere, ogni gara è un’opportunità per vincere”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…