Inter, Thuram avvisa: “Griezmann è un giocatore incredibile”

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’attesa è quasi finita. Manca sempre meno al tanto atteso match di Champions League che vedrà Inter e Atletico Madrid battersi, nella fantastica cornice di San Siro. L’andata degli ottavi di finale della tanto amata competizione europea è pronto a regalare spettacolo soprattutto con quei giocatori che si preannunciano tra i protagonisti assoluti.

Tra questi c’è sicuramente Thuram che si è espresso in merito alla partita e soprattutto ad alcuni fuoriclasse in casa Atletico Madrid. Queste le sue parole ai microfoni di Sportmediaset: “L’Atletico è una squadra fortissima, con grandi giocatori. La stiamo preparando come le altre sfide sia di di campionato che di coppa, serenamente a lavorare. Si prima giocavano con la difesa molto bassa”.

Thuram: “Ci sono giocatori importanti Griezmann, Morata e Depay”

Thuram ha poi elogiato la rosa dell’Atletico e, in particolare, Griezmann: “Adesso giocano molto bene a pallone con giocatori importanti come Griezmann, Morata e Depay. Sarà una bella partita. Antoine è un ragazzo incredibile, un giocatore incredibile. L’Atletico vorrà venire a San Siro a fare una grande partita. Per me è bellissimo giocare partite come questa. Noi vogliamo entrre in campo per vincere, ogni gara è un’opportunità per vincere”.

Si Parla di: