Inter, il vice Sommer in casa? Stankovic tra permanenza ed Empoli

Priorità del mercato dell'Inter è il vice Sommer, e la nuova soluzione potrebbe essere interna: futuro di Stankovic tutto da scrivere, diviso tra permanenza e l'interesse dell'Empoli

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -

Il calciomercato dell’Inter, sebbene abbia già visto gli arrivi di Zielinski e Taremi, regalerà ancora qualche tassello in più, e per Marotta il rebus portiere è ciò che occupa maggiormente la mente. Tutti soddisfatti di Sommer, che rimarrà a difesa dei pali nerazzurri, ma serve un secondo di buon livello da far crescere alle sue spalle, visto che Audero tornerà alla Sampdoria.

Tra le varie soluzioni prese in considerazione, che costringono a mettere mano al portafoglio, c’è ne anche una interna: Il Giorno segnala che il giovane figlio d’arte Filip Stankovic verrà valutato nelle amichevoli pre campionato, visti gli impegni di Sommer con la nazionale svizzera, e se dovesse dare buone risposte potrebbe convincere l’Inter a spostare il budget mercato altrove. Sullo sfondo un Empoli che lo segue con interesse, per un futuro tutto da scrivere.

Lettura: Inter, il vice Sommer in casa? Stankovic tra permanenza ed Empoli
P