Italia ci 6? La Roma attende: la Champions League resta il sogno

La Roma attende un passo falso dell'Atalanta in campionato per rappresentare la sesta forza italiana a qualificarsi nel blasonato torneo made in Champions League: un sogno che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro e le prossime scelte di mercato

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

La Roma attende un responso decisivo per la prossima stagione: sapere se il sogno Champions League prenderà forma. Dopo la vittoria dell’Atalanta in Europa League, la squadra di De Rossi spera in un passo falso della Dea in campionato. Circostanza che consentirebbe all’Italia di aumentare il bottino dei club presenti nel massimo torneo europeo.

Ne parla, in prima pagina, il quotidiano Il Romanista, raccontando come i giallorossi potrebbero rappresentare la sesta forza pronta a cimentarsi nell’appuntamento più blasonato a livello europeo. In attesa di comprendere cosa accadrà, l’arrivo di Ghisolfi alla Roma mette sul piatto un futuro a tutto mercato. Con il sogno Champions League a fare da sfondo, anche in virtù del tesoretto che giungerebbe nelle casse del club.

Lettura: Italia ci 6? La Roma attende: la Champions League resta il sogno
P