🇮🇹 Italia-Ecuador Streaming Gratis: l’amichevole della nazionale in Diretta LIVE

L'Italia si prepara ad affrontare l'Ecuador, nella seconda amichevole del weekend, domenica 24 marzo alle ore 21:00: info partita, probabile formazioni, streaming gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’Italia scende in campo per giocare la seconda amichevole dopo quella disputata contro il Venezuela. Lungo la strada degli azzurri ci sarà l’Ecuador, domenica 24 marzo alle ore 21:00. Una gara per confermare la buona performance dimostrata nella scorsa partita, in attesa dei prossimi impegni contro Turchia e Bosnia, gli ultimi prima degli Europei.

- Pubblicità -

L’obiettivo dell’Italia è rappresentato dall’ attitudine di presentarsi all’impegno estivo consapevoli del proprio organico. L’arrivo di Spalletti ha portato una rivoluzione totale, con Retegui e compagni che proveranno a brillare come la selezione di Mancini nella precedenza esperienza. Nel frattempo, l’amichevole contro l’Ecuador servirà a testare il terreno per capire dove migliorare.

Tutto è pronto dunque. Occhi puntati su Retegui che dopo l’ottima prova disputata nell’amichevole precedente spera di riconfermarsi. L’Italia ha cambiato forma, accogliendo il giocatore del Genoa con grande fiducia e lo stesso Spalletti spera di aver trovato nell’attaccante un elemento in più fondamentale per squadra e reparto. Appuntamento alle ore 21:00. Per rivedere gli azzurri finalmente all’opera.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti @LPS

Italia-Ecuador Streaming Gratis: dove vedere l’amichevole in Diretta LIVE

Italia-Ecuador sono pronte ad affrontarsi in amichevole, scena domenica 24 marzo alle ore 21:00. L’impegno che vedrà impegnata la formazione di Spalletti verrà trasmesso in diretta tv, in chiaro, grazie al servizio RAI. Il match potrà essere fruibile al canale RAI 1.

Italia-Ecuador: probabili formazioni

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Mancini, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Jorginho, Barella, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Retegui. Allenatore: Spalletti

ECUADOR (4-2-3-1): Dominguez; Preciado, Pacho, Hincapié, Estupinan; Caicedo, Cifuentes; Plata, Sarmiente, Paez; J. Caicede. Allenatore: Alfaro

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…