L’Italia ha il suo leader, l’ultimo 10: fari puntati su Di Lorenzo

L'Italia ha il suo leader, l'ultimo numero 10: Lorenzo Pellegrini. Fari puntati sul giocatore della Roma che è pronto a prendersi quello che il destino già per 3 volte gli ha negato. Ci riuscirà?

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

L’Italia ha il suo leader, l’ultimo numero 10. Ne parla in prima pagina Il Romanista che punta i fari sull’avventura Europea e, contestualmente, su Lorenzo Pellegrini, pronto a prendersi quello che il destino già per tre volte gli ha negato. Una grande occasione epr il giallorosso, forse l’ultima.

Sono stati giorni amari quelli vissuti da Pellegrini con la maglia azzurra nel 2018. Circostanze che il numero 10 vuole archiviare a Euro 2024. Nel frattempo, l’Italia è atterrata a Dortmund, con la voglia di provare a difendere il titolo, seppur con numerosi grattacapi ancora da risolvere.

Fari puntati anche su Spalletti. Al tecnico va l’ingrato compito di risollevare il morale dopo un biennio da dimenticare. In attesa, del primo match previsto con l’Albania, l’Italia proverà nei prossimi giorni a ritrovare una propria identità vincente.

continua a leggere
Lettura: L’Italia ha il suo leader, l’ultimo 10: fari puntati su Di Lorenzo

Le Squadre di Serie A